![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
http://www.hwupgrade.it/news/web/ven...ook_65087.html
Gia sto male e mi rode tanto il culo, poi vedo ste cose e mi triggero ancora di più... |
voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
È finita. D'altronde non poteva durare molto :pensando:
|
"Che cosa fareste se non aveste paura?"
|
Quote:
|
Io sicuramente farei ciò che sto rimandando da tempo e su cui rimugino ogni santo giorno.
|
Le uniche volte che ho bestemmiato è stato nella mia testa immaginando di sparargliele in faccia ai destinatari quando al lavoro devo aver a che fare con dei perfetti idioti, ignoranti, cafoni e cerebrolesi.
Per il resto io non bestemmio mai, al massimo mi incxxxo come una belva! :moltoarrabbiato: :D |
Mi eclisso :pensando:
|
Quote:
|
Sono due volte che sto segnalando un certo trollone ma pare che riesca sempre a farla franca. :pensando:
|
vedo una pubblicità sul forum che dice 'operaio si licenzia e ora guadagna più di 9000 euro al mese, vedete come ha fatto' ed è circondato da 4-5 ragazze in bikini. Ma non è un po' strano avere a disposizione contemporaneamente 4-5 donne? avendo in genere l'uomo un solo pene, bisognerà che mentre se ne fa una, le altre 3-4 restino a guardare, se non sono bisessuali non possono neanche intrattenersi tra loro, non si scocciano?
|
Sono fregata, ho lasciato l'ombrello a casa e inizia a piovigginare. Spero si fermi, mi viene l'ansia quando non ho l'ombrello
|
Che due coglioni oh
|
Ariecco un'altra giornata di merda in cui ho preso il treno un'ora più tardi di quel che avrei dovuto e già so che non troverò manco a pagarlo un cazz di posto in aula e mi toccherà perdermi la lezione. Fantastico, poi uno si chiede perché mi passi la poesia.
|
Quote:
|
Non ho voglia di uscire di casa ma devo farlo, sigh.
|
Ho paura che questo cambiamento di stagione mi farà peggiorare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |
|