![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se sento persone non italiane parlare tra loro nella loro lingua madre spesso a me sparisce questa impressione che siano particolarmente disponibili |
Quote:
|
Stasera ho ospiti ed essendo fobica non sarò una buona compagnia,speriamo che almeno riesca a cucinare bene.
|
Quote:
|
Oggi sto lavorando bene e non mi sento troppo male.
Probabilmente c'entra anche l'idea che domani finirò il libro brutto la cui lettura sto trascinando da più di una settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A meno che non ti interessi |
Mi sento così inadeguato, stupido e inferiore ai miei più o meno coetanei che davvero vorrei scomparire, è vero che ognuno ha la sua storia e io potrei essere anche fiero di alcune cose, ma è anche vero che a me la mia storia fa schifo e il libro di cui sono protagonista lo brucerei immediatamente. Eppure è da ottobre che mi sveglio tutti i giorni alle 5, mi do da fare. Ma paradossalmente sto peggio che un anno fa quando mi rinchiudevo nella mia bolla.
|
Quote:
Però considera che sulle app di dating funziona così a volte uomini e anche donne mentono sull età perché altrimenti ti giochi tutte le ragazze di una certa età o i ragazzi di una certa età perché spesso si setta il limite di età di chi si vuole conoscere in base alle decine cioè quindi max 25/30/35/40 ec... Io punto sempre sull onestà ma purtroppo oggi giorno le persone sono trattate come oggetti e quindi se una persona supera di quei 2-3 anni il tuo limite che hai imposto come potenziale partner allora si viene scartati nonostante magari si va d'accordissimo e ci si piace |
ho trovato 4 api morte accanto alla porta finestra della cucina:interrogativo:
il ciccione non ha punture e dormiva beato e quando gli ho chiesto lumi non ha saputo darmi spiegazioni su come ci fossero finite ( dubito le abbia cacciate e uccise lui, non è capace manco con le mosche ). C'è un nido nel cassone? prima di oggi non ne ho mai viste in casa, ne ho mai sentito rumori di api ( immagino le sentirei ). E' un mistero misterioso, vedremo i prossimi giorni che succede. |
Green pass globale :D
|
ma vaffanculo...io vendo. mi hanno rotto i coglioni.
|
A volte mi immagino quanto sarebbe stato bello avere un fratello gemello
|
Volevo provare a riaccendere la PSP ma oltre a non sapere che fine ha fatto il caricatore ho scoperto che si è gonfiata la batteria. Può capitare quando non usi un apparecchio elettronico per oltre dieci anni:mrgreen: Ricordo che ai tempi costava tanto, mi pare oltre 300€, che spreco di soldi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera ho fatto una telefonata di due ore :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |
|