![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma perché siete amici di sta gente ma perché meglio soli..
|
Non sono più in cima alla classifica degli utenti ringraziati. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Se no allora fregatene di quello che dicono gli altri, è l'unica cosa da fare per non rimanere bloccati o annaspare. Se sì, semplicemente prendi atto e cambia obiettivi, ci dovessero volere anni. Già il solo cominciare ti farebbe sentire meglio. |
Quote:
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Rimane il fatto che fanno lo stesso male forse perché io accetto le persone con pregi e difetti e non cerco di cambiarle o di dirigere la loro vita anche con consigli. Forse un altro lavoro mi farebbe bene ma non sono sicura di essere giusta, normale, e i trascorsi parlano chiaro e io non ho più le forze di combattere guerre perse in partenza. La speranza è ormai roba da ricchi. La ruota che gira per i fortunati. Per quelle come me, libri, isolamento, e le ditate lontane dei paesani. Non ho mai avuto futuro. Mai. Solo sopravvivenza in un a realtà in cui faccio da comparsa anche se cercavo di essere protagonista. E questo è il risultato. Tornare al proprio posto tutta rotta e guardare la vita degli altri. Quello che io non avrò mai. Perché sbagliata, pazza, sfigata.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perché? Hai provato a pensare alle possibili cause? Non so, forse ti avvicini alle persone sbagliate oppure c'è qualcosa nel tuo comportamento che porta gli altri ad allontanarsi. Per dire, contatti mai gli amici per prima? Ti è capitato di esserci nel momento del bisogno? Sei propositiva? Non ti sto attaccando, sto solo buttando giù delle idee, degli spunti .. però un motivo deve esserci. Comprenderlo potrebbe esserti d'aiuto per migliorare la situazione :pensando: |
Finitissima per me... non ce la faccio proprio a stare con le persone, in qualunque contesto.
|
Che rottura di coglioni, oggi pomeriggio pure in azienda 🙄
|
Quote:
io non lo so. so di non essermi mai comportata male, nè di non aver cercato le persone, ne di non esserci stata. è una cosa che non mai capito neanche insieme alle psicologhe. quindi non so nulla e non si è mai capito. |
Euridice e hitomi cosa fanno in concreto per trovare un uomo ancora lo devo capire,ci sono utenti che lamentano qualcosa ma loro cosa fanno per attirare le attenzioni degli uomini..
|
Lo apro il topic su Omar viulento o non lo apro? :pensando:
Già dal titolo mi sa che faccio bene a non aprirlo. |
Quel topic mi ha messo malinconia ... L ultimo vero fast e furios .. Tokyo drift ... Vin disel che ascolta don omar-bandolero ... Non torneranno più quegli anni ... Tutto è andato degenerando da allora la società e andata in putrefazione
|
Quote:
|
Mi fanno ridere quelli che scrivono:"LA TUA INVIDIA SIA LA MIA FORTUNA".
|
La nisssn 350 z la amavo
|
Comunque, ripensando alla faccenda del lavoro e degli errori, ricordo quello che mi fu detto quando avevo appena cominciato a lavorare, un sacco di anni fa, prima ancora di laurearmi: "Il perfetto collaboratore non è quello che non crea problemi, perché tutti ne creano. Il perfetto collaboratore è quello che risolve più problemi di quelli che crea".
Dovrei tenerlo più a mente. |
Non so cosa fare per farmi passare questa tristezza
|
Ha senso vivere solo per soffrire?
È da un pò di tempo che mi faccio questa domanda e sono giunto alla conclusione che...no, ad un certo punto non ha più senso. Che sia a causa di una malattia fisica o una psicologica, non si può vivere solo per tirare avanti, a campare, per sola sopravvivenza. Ad un certo punto, quando la sofferenza diventa troppa, bisogna mettere un fine a tutto questo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |
|