![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se non facessi errori di distrazione sarei anche bravo nel mio lavoro.
Quest'anno finora ne ho fatti già due. Spero che i prossimi sei mesi passino senza. |
Quote:
|
Quote:
|
Tu dopo una settimana di lavoro ben pagato in smartworking sei con la fidanzatina cerbiattina in vacanza parlando magari di convivere e sposarsi. Io da disoccupato cronico sono nella cameretta al buio a vedere spot pubblicitari del 2004. Non siamo uguali.
|
Quote:
quello che va in vacanza con la cerbiattina io semplicemente non lo vedo perché ho scelto di togliere i social. ho tolto la vita altrui e le contaminazioni sociali sempre più, fino a non sapere più che fa la gente cool |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado a Quartu in vacanza voglio vedere sardegna
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta che ho parlato con uno dei responsabili mi ha detto "di errori ne fanno tutti", ma a me continuano a pesare. È difficile non darci peso. |
Quote:
Alla fine ne ho letto solo pezzi sparsi. |
Quote:
Tuttavia il tuo responsabile ha oggettivamente ragione, sei un umano come tutti e un paio di sviste possono sempre capitare. Detto ciò, il tuo lavoro resta di grande qualità e sono certa di questo eh.. non lo scrivo per consolarti. Sei apprezzato dai datori, appassionato e spesso ti vedo impegnato anche la sera nel lavoro. Sei realmente bravo ;) |
Domandina 730: bisogna per forza mettere un sostituto d'imposta? E se non c'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri sera sono uscita con l'amica (L'unica che ho) che mi ha tirato viola per tutta la cena....è stata una serata di merda. di merda. l'unica volta che esco, dopo mesi che sto in casa questa mi fa una discussione sul vendere, cercare lavoro, che la matematica non fa per me e quindi di non provarci neanche a finire l'università....praticamente il mio ex. cioè NESSUNO, neanche un cane che crede in me, che voglia darmi una mano concretamente. solo parole per niente. ma vaffanculo. 4 anni e mi ammazzo. non ne posso più.
|
Quote:
Però i poteri magici mi paiono troppo banali.... e poi è monotono che ci sia solo una divinità, per giunta onnipotente. Vorrei più divinità in lotta fra loro, altrettanto potenti, e non semplicemente idoli vuoti che non danno nessun potere tangibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |
|