![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ma solo io non bevo?
Mi guardo un film. |
Quote:
|
Sabato sera di merda, più del solito.
Mio fratello si è messo come al solito a tossire in un modo che gli darebbe un calcio in culo pure Gesù Cristo, e già oggi mi stava abbastanza sul cazzo perché: "Domani viene un mio amico a vedere la partita", ed io che gli ho bestemmiato mentalmente ogni santo conosciuto probabilmente. Non posso più stare in pace non solo in camera mia, ma neppure in casa mia. E intanto continua a rompere con 'sta cazzo di tosse, gli darei un calcio in gola. |
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif devo uscire, ma tornerò il prima possibile per vedermi sanremo :popcorn:
|
Quote:
|
sabato sera con cotolette e patate e sanremo:mrgreen:
botta di vita:mrgreen: http://www.reactiongifs.com/r/kbs.gif |
Un altro sabato, uguale a tutti gli altri sabati.
|
Almeno ho un po' di febbre...mi sento meno una merda.
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Eccomi qui! :testata:
|
Più tardi vado nel locale abituale. Stasera suonano musica dei Doors, che non mi piacciono a dire il vero, però preferisco andare lo stesso che stare a casa.
|
Ormai non ricordo più cosa significa uscire il sabato :D
|
Buon sabato dai stasera tutti a fare bagordi:mrgreen:
|
l'altro sabato sera fuori casa è stata un'eccezione, da stasera si ritorna davanti al PC
|
Appena rientrata,che giornata pallosa oggi a lavoro non finiva piu'!
|
Bellissima serata si prospetta, dopo tanto tempo posso fumarmi una sigaretta, che ne avevo una voglia matta da un sacco di tempo.
P.S. Come non detto, si è messo a piovere -.- |
Non frequento piu il forum però a volte nei sabato sera che sto a casa ripenso a quando ero depresso e passavo ore ogno giorni leggere nel forum, e torno a fare una capatina in memoria dei vecchi tempi :interrogativo:
|
Oggi un tizio mi ha chiesto che facevo stasera e ho risposto che molto probabilmente stavo a casa e allora fa un'espressione contrariata, gli rigiro la domanda e mi dice che starà a casa pure lui e allora gli dico che parla a fare dato che è pure un quarantenne inoltrato single e super MDF che guarda il culo ad ogni tipa che passa.
Sono contento che ho risposto tutto sommato con serenità, si vede che sto iniziando ad accettare il fatto di essere fatto male senza troppi problemi. |
caro estro
sabato sera arriva tra noi corri al discopub tu che puoi il fobico invece rimane connesso mentre con le supergnocche farai sesso http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
:ciao:
|
Ho ridipinto parte della camera stamattina e oggi pom, uscita a far spesa, ora penso mangerò e vedrò i sospiri del mio cuore se non mi addormenterò sul divano prima:o
|
amatriciana lavori in corso :)
|
Presente: Il giovane Montalbano-RAI Premium + Non uccidere-RAI3.
Questo il programma per la serata. |
c'è un gruppo dark che suona in un pub...ma ieri sera in quel pub mi cacciarono fuori perché fumavo dentro...e qui mi viene il dubbio che la mia natura autodistruttiva abbia colpito : inconsciamente ho fumato dentro sapendo che mi beccavano in modo tale che l'indomani io nn possa vedere il gruppo che mi interessa -.-
|
Siamo già a sabato,per una volta sono contenta,questa settimana da autoreclusa per via delle ferie è quasi finita.......:(
|
Libro - Forum - Forum - Libro
Buona serata :) |
quanto sono buoni i dixie? :o
E poi scendono giù per il garganozzo tipo aria |
Sto per vedere l'ultimo episodio di lost
|
Volevo rendere il momento solenne
|
Oggi son stato quasi tutto il giorno fuori casa, tra commissioni, spesa e concessionarie (quanto odio le persone che ci lavorano, che danno per scontato che mi sia divorato l'ultimo numero di Quattroruote...).
Per cui stasera tranquillo a casa. Quote:
Dopo la terza stagione, ad ogni puntata che vedevo mi pentivo di averlo iniziato. Un gomitolo talmente aggrovigliato che, per uscirne, alla fine è stato tagliato a colpi d'accetta. |
E dove se non qui :sisi:
|
Quote:
I pentimenti di averlo ri-cominciato (ebbene sì le prime stagioni le ho viste due volte) e il sentore di cagata erano già nell'aria dalla seconda :sisi: Citerò un commento letto on line. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccoci qui.
Stasera sono invitato a cena a casa di amici. Si prospetta una bella serata, direte... Probabilmente sarà una serata gradevole, ma... Sarò io + 3 coppie + la figlia piccola di una coppia. Tutti più o meno coetanei e quasi tutti amici d'infanzia. L'occasione è quella di "inaugurare" la casa in cui una di queste coppie è recentemente andata a convivere. Questa "composizione" della compagnia mi mette un po' a disagio e avrei voluto rifiutare. Tuttavia i padroni di casa hanno aspettato proprio un mio rientro nel paese natale per scegliere la data in cui organizzare. Conoscendo le persone, sono abbastanza sicuro che non creeranno situazioni che mi faranno sentire l'unico "da solo", però... |
Quote:
|
Altro sabato di merda
|
Presente :figo:
|
stasera bistecca, patatine e film:applauso:
|