![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ora della camomilla
|
Ma solo a ne i pantaloni del pigiama dopo 2 utilizzi diventano cortissimi e anche se tento di infilarli nei calzini scappano su lasciando quei 10cm di gamba nuda irritantissimiih:moltoarrabbiato:
|
Non riesco a ricordare quando è stata l’ultima volta in cui mi sono messo a discutere in maniera profonda con una persona. Solo.
|
Dormito un po’ di più di ieri , quanto basta
|
Giretto in bici prima nonostante la leggera pioggia , poche persone per strada e molta tranquillità
|
Messaggio annullato
|
ho passato la giornata su Amazon a spendere i soldi di un buono regalo...
purtroppo c'e' stata pioggia tutto il giorno... e domani si riprende a lavorare :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
In questo momento vorrei essere dove c’è molta neve o comunque vedere un panorama con la neve dalla finestra
|
Vorrei leggere qualche libro, qualcosa che mi smuova e che mi faccia provare emozioni positive dato che la vita non me ne offre. Qualcuno mi sa consigliare?
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti c'è Elegia Americana di J.D. Vance che parla del riscatto sociale nell'America proletaria dei bianchi. |
Quote:
https://fobiasociale.com/che-libro-s...6/#post2543135 :bene: |
Oggi nonostante non abbia fatto nulla di particolarmente bello o importante mi sento comunque bene ed in pace con me stesso e con il mondo , bello fosse sempre così 👍
|
Quote:
https://sellerio.it/it/catalogo/Pugni/Grossi/1253 |
Ora divano e camomilla
|
Mancano ancora 3 pacchi che mi devono arrivare, spero vadano bene le taglie...
|
Vorrei tanto abbandonare sto forum, non vederlo e non scriverci più, dopo 7 anni e rotti non ce la faccio più.
Ma non ci riesco, e poi tra FS, fb, e YouTube altro non ce... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |