![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Oh oh mh oh ooh.. ma non eri fidanzata?
|
Quote:
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped.../Il_Grinch.jpg |
Non c'é niente da fare.
Con il sopraggiungere delle feste mi aumenta l'ansia ma soprattutto la tristezza e la voglia di stare da sola. :-( |
Quote:
Alto, green e pure bel criminalino.. come resistergli? :mrgreen: |
Grata a chiunque abbia risolto il problema Safari iPad! Thanks bro! 👍
|
C'ho un sonno stasera...
|
Distrutto, devastato, in caduta libera, questa volta è finita per davvero
|
Basta na scintilla per farmi prendere fuoco
|
Stasera mi stiro altre gocce sto impazzendo
|
Triste dovuto sia al periodo feste, sia perchè ho fallito con le app di incontri. Match ne ho avuti ma zero uscite e ragazze che davvero mi interessavano pochissime. Ho disintallato tutto e credo che farò almeno un anno di detox per riprendermi.
|
Oggi cerco di evitare l'alcol. Troppi whisky ieri, i superalcolici ti spaccano.
|
Mi sento veramente col cazzo spaccato :D Non vedo più vie di uscita da una situazione insensata.
La depressione mi dà solo una sensazione di grande insensatezza rispetto al vivere quotidiano, che diventa fatto di "interessi" fasulli, passivi, in cui si ricerca una sorta di stimolo, di intrattenimento ma completamente passivo e distante dagli interessi attivi durante i periodi non depressivi... Non si vede un futuro e il presente preoccupa in quanto completamente bhO... Senza direzione. Na palla, purtroppo la depressione è pallosa da raccontare, più che altro debbo dire sempre le stesse cose se voglio sfogarmi un po', 'na rottura de coglioni ma almeno, ogni tanto, na cosa. Non so se mi serva sfogarmi. |
Ho mal di testa da questa mattina alle 5.. :(
|
Quindi, se ho fatto bene e calcoli, continuerò a soffrire di cervicale per altri 70 giorni circa, forse 80.
E' questo il dono che il destino mi ha concesso, per avere un collo così lungo. Mi strapperei volentieri una vertebra ma è troppo splatter quindi fine, apposto così. |
Triste, sola, senza speranza.. non so se sono in grado di continuare a vivere così e di affrontare quel che verrà in futuro..
|
Che 3 giorni di merda, meno male che intravedo la luce
|
Mal di schiena, maledetta vecchiaia :(
Oggi riposo forzato :( |
Dopo un periodo caratterizzato da un lieve scazzamento (non dovuto a qualcosa di particolare) oggi mi sento un pò più sereno
|
Sono entrata in letargo, dormo tutto il giorno e penso già al ritorno al lavoro tra una settimana -_-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |