![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a dormire...troppi pensieri...avrei bisogno di parlare con qualcuno...
|
Oggi ho troppe partite da vedere, devo fare una cernita perchè alcune sono anche in contemporanea.:interrogativo:
Fortuna che è festa. |
Bene come dice il nostro amico Tiziano...destinazione maaarehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d46b68604e.jpg
|
Ci sono uomini che già trovano ma son ragazzi giovani vitali,noi siamo gente adulta particolare..
|
Quote:
https://www.slashgear.com/img/galler...ity/aghehw.jpg |
E chi è che decide quando è giusto dire di desiderare la morte e quando no? Una persona che ha problemi a relazionarsi con gli altri e che dunque ai colloqui probabilmente viene derisa, umiliata o rifiutata in malo modo perché pare che oggi contino solo ste "soft skills" del cazzo e teme di non trovare mai un lavoro e di essere costretta perciò a vivere in grandi difficoltà economiche, non può pensare al suicidio e pure dirlo perché se no è "offensivo"? Quindi pure quella che ha perso il figlio potrebbe essere rimproverata a sua volta se esprime il suo dolore perché ci sono pure persone che vivono in qualche luogo poverissimo del mondo, in guerra, che hanno perso tutta la famiglia che potrebbero leggere e sentirsi turbate dale sue parole? Allora diciamo che non è "rispettoso" esprimere certi sentimenti e preoccupazioni in generale e il forum lo possiamo pure chiudere.
|
Oggi riposo, non ho nulla da fare e nemmeno mi va molto di uscire :nonso:
|
Quote:
|
Grazie nonni per aver votato per la Repubblica :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Predisposizione alla celiachia,addio glutine mi sa,mangiavo qualsiasi cosa,un bel giorno mi sono svegliato con un altro stomaco,come la veneta stesso destino,comunq e un problema molto diffuso questo reflusso dalla pandemia ad ogni età,tutti questi cibi non naturali pieni di schifezze non aiutano..bisogna capire le intolleranze tante cose,proprio come djokovic guarda caso dieta senza glutine
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa settimana pizza del Sabato è anticipata al Venerdì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ci son stati periodi che proprio in questo thread per pagine e pagine c'erano solo i tuoi parapiglia con queste persone e discorsi privati e malignità. Ma scusa, tu vai in palestra e ti metti a dire tutti i cazzi tuoi al primo che capita? e se magari gli da fastidio e non vuole essere sommerso da tutti i tuoi fatti privati? in quel caso non mi sembra tu ti faccia molti problemi ad utilizzare il forum per mettere in pubblica piazza le tue beghe private. Va bene predicare bene, ma se poi si razzola malissimo, io eviterei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
|