![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho una mezza idea di andare al mare domani porto ombrellone sdraio birre joint...se viene qualcuno ok altrimenti quasi quasi ci vado da solo lo stesso voglio prendere un pò di tinta
|
Una breve occhiata, un saluto veloce e poi tornerò da dove sono venuto, un'ombra fra le ombre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche stasera a letto presto, già ho un po’ sonno
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ben tornato ! 😀 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Gli avete fatto l'interrogatorio come fanno gli estroversoni:D
Cosa fai? Il lavoro? La fidanzata?... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
leggendo il tuo messaggio, "inviato alle 11:48", mi è tornata in mente quella leggerezza dopo tensione, che si prova solo finito un esame universitario e forse mai più nella vita, a fine mattina, quando hai davanti quel pranzo e quel pomeriggio di totale rilascio, e poi i giorni dopo di serenità :). Spero che sia stato un momento liberatorio anche per te. |
Il mese scorso mentre aspettavo in sala d'attesa del csm,c'era anche un uomo che accompagnava la sorella,parlava con l'infermiere di quanto era esasperato di sua sorella;non è l'unica rispose l'infermiere,allora lui disse:" si ma oggi come oggi sono diventate di moda queste malattie mentali,il problema è quello che non hanno niente da fare e pensano sempre le stesse cose!"
è vero che sono il male del secolo in tutto il mondo,ma il motivo ovviamente non è quello che dice lui,neanche i medici ancora sanno il vero motivo. |
Quote:
|
Quote:
Non dico che sia una panacea assoluta, ma forse in tanti casi sarebbe la soluzione. |
Quote:
|
|
Mio fratello dopo due mesi ne ha gia incontrata un altra. Io sono tre anni che non esco con nessuno e faccio la cicciona brufolosa 30 che non si caga nessuno. Lavoro come una demente per un cazzo. Non faccio male a nessuno non mi immischio nelle cose degli altri, non prendo in giro nessuno, a questo punto credo he la ruota non ci sia per tutti. Forse era proprio destino. Restare così. Sfigata. Isolata. Press in giro. Tenuta a distanza come se fossi un mostro malato. Mi rimangono solo i libri. Solo quelli. E il cibo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |
|