FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 01-06-2023 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho una mezza idea di andare al mare domani porto ombrellone sdraio birre joint...se viene qualcuno ok altrimenti quasi quasi ci vado da solo lo stesso voglio prendere un pò di tinta

Peste Nera 01-06-2023 19:00

Una breve occhiata, un saluto veloce e poi tornerò da dove sono venuto, un'ombra fra le ombre.

Keith 01-06-2023 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2842488)
Una breve occhiata, un saluto veloce e poi tornerò da dove sono venuto, un'ombra fra le ombre.

Bentornato Peste! Che racconti?

Purple rain 01-06-2023 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2842349)
Ho preso 30.

Daje!

Delta80 01-06-2023 19:08

Anche stasera a letto presto, già ho un po’ sonno

Hor 01-06-2023 19:12

Quote:

Hai poi trovato lavoro?

Teach83 01-06-2023 19:14

Quote:

Stai ancora girovagando solitario pestando sull'acceleratore della macchina come un ossesso ?

Comunque ben tornato ! 😀

Peste Nera 01-06-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2842489)
Bentornato Peste! Che racconti?

Che Peste Nera si spezza ma non si piega.

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2842493)
Hai poi trovato lavoro?

Si, ma a tempo determinato.

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2842494)
Stai ancora girovagando solitario pestando sull'acceleratore della macchina come un ossesso ?

Comunque ben tornato ! 😀

Grazie, questo è ovvio! :mrgreen:

Crepuscolo 01-06-2023 19:55

Gli avete fatto l'interrogatorio come fanno gli estroversoni:D
Cosa fai? Il lavoro? La fidanzata?...

Nightlights 01-06-2023 20:10

Quote:

Ciao peste bentornato

Maffo 01-06-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2842509)
Gli avete fatto l'interrogatorio come fanno gli estroversoni:D
Cosa fai? Il lavoro? La fidanzata?...

La nonna come sta? E la zia Peppina si è operata all'ernia?

Blue Sky 01-06-2023 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2842485)
Ho una mezza idea di andare al mare domani porto ombrellone sdraio birre joint...se viene qualcuno ok altrimenti quasi quasi ci vado da solo lo stesso voglio prendere un pò di tinta

e mi raccomando, le birre bevile anche per chi non è venuto :mrgreen:

Blue Sky 01-06-2023 20:41

Quote:

Ciao Peste!

Blue Sky 01-06-2023 20:44

Quote:

Ho preso 30.

Complimenti!!

leggendo il tuo messaggio, "inviato alle 11:48", mi è tornata in mente quella leggerezza dopo tensione, che si prova solo finito un esame universitario e forse mai più nella vita, a fine mattina, quando hai davanti quel pranzo e quel pomeriggio di totale rilascio, e poi i giorni dopo di serenità :). Spero che sia stato un momento liberatorio anche per te.

Smeraldina 01-06-2023 20:48

Il mese scorso mentre aspettavo in sala d'attesa del csm,c'era anche un uomo che accompagnava la sorella,parlava con l'infermiere di quanto era esasperato di sua sorella;non è l'unica rispose l'infermiere,allora lui disse:" si ma oggi come oggi sono diventate di moda queste malattie mentali,il problema è quello che non hanno niente da fare e pensano sempre le stesse cose!"
è vero che sono il male del secolo in tutto il mondo,ma il motivo ovviamente non è quello che dice lui,neanche i medici ancora sanno il vero motivo.

Sheev Palpatine 01-06-2023 20:54

Quote:

Ho preso 30.

Complimenti ! :applauso:

Demiurgo 01-06-2023 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2842535)
Il mese scorso mentre aspettavo in sala d'attesa del csm,c'era anche un uomo che accompagnava la sorella,parlava con l'infermiere di quanto era esasperato di sua sorella;non è l'unica rispose l'infermiere,allora lui disse:" si ma oggi come oggi sono diventate di moda queste malattie mentali,il problema è quello che non hanno niente da fare e pensano sempre le stesse cose!"
è vero che sono il male del secolo in tutto il mondo,ma il motivo ovviamente non è quello che dice lui,neanche i medici ancora sanno il vero motivo.

Mmmh... Non lo so... Forse in una vita ordinata, con uno scopo, ben scandita da orari e impegni, forse sarebbe meno facile perdersi dietro a pensieri disfunzionali.

Non dico che sia una panacea assoluta, ma forse in tanti casi sarebbe la soluzione.

Nightlights 01-06-2023 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2842535)

Le malattie mentali ti possono venire anche se hai gente intorno che rompe e ti mette addosso le paranoie

bukowskiii 01-06-2023 22:06

oggi ho visto uno dei miei bulli della gioventù ovviamente con amici al seguito e in salute... io solo come un cane malato ovviamente come sempre, e l'istinto omicida misantropo può solo salire

cancellato21990 01-06-2023 22:21

Mio fratello dopo due mesi ne ha gia incontrata un altra. Io sono tre anni che non esco con nessuno e faccio la cicciona brufolosa 30 che non si caga nessuno. Lavoro come una demente per un cazzo. Non faccio male a nessuno non mi immischio nelle cose degli altri, non prendo in giro nessuno, a questo punto credo he la ruota non ci sia per tutti. Forse era proprio destino. Restare così. Sfigata. Isolata. Press in giro. Tenuta a distanza come se fossi un mostro malato. Mi rimangono solo i libri. Solo quelli. E il cibo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.