![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vado a Quartu in vacanza voglio vedere sardegna
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta che ho parlato con uno dei responsabili mi ha detto "di errori ne fanno tutti", ma a me continuano a pesare. È difficile non darci peso. |
Quote:
Alla fine ne ho letto solo pezzi sparsi. |
Quote:
Tuttavia il tuo responsabile ha oggettivamente ragione, sei un umano come tutti e un paio di sviste possono sempre capitare. Detto ciò, il tuo lavoro resta di grande qualità e sono certa di questo eh.. non lo scrivo per consolarti. Sei apprezzato dai datori, appassionato e spesso ti vedo impegnato anche la sera nel lavoro. Sei realmente bravo ;) |
Domandina 730: bisogna per forza mettere un sostituto d'imposta? E se non c'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri sera sono uscita con l'amica (L'unica che ho) che mi ha tirato viola per tutta la cena....è stata una serata di merda. di merda. l'unica volta che esco, dopo mesi che sto in casa questa mi fa una discussione sul vendere, cercare lavoro, che la matematica non fa per me e quindi di non provarci neanche a finire l'università....praticamente il mio ex. cioè NESSUNO, neanche un cane che crede in me, che voglia darmi una mano concretamente. solo parole per niente. ma vaffanculo. 4 anni e mi ammazzo. non ne posso più.
|
Quote:
Però i poteri magici mi paiono troppo banali.... e poi è monotono che ci sia solo una divinità, per giunta onnipotente. Vorrei più divinità in lotta fra loro, altrettanto potenti, e non semplicemente idoli vuoti che non danno nessun potere tangibile. |
Ma perché siete amici di sta gente ma perché meglio soli..
|
Non sono più in cima alla classifica degli utenti ringraziati. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Se no allora fregatene di quello che dicono gli altri, è l'unica cosa da fare per non rimanere bloccati o annaspare. Se sì, semplicemente prendi atto e cambia obiettivi, ci dovessero volere anni. Già il solo cominciare ti farebbe sentire meglio. |
Quote:
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Rimane il fatto che fanno lo stesso male forse perché io accetto le persone con pregi e difetti e non cerco di cambiarle o di dirigere la loro vita anche con consigli. Forse un altro lavoro mi farebbe bene ma non sono sicura di essere giusta, normale, e i trascorsi parlano chiaro e io non ho più le forze di combattere guerre perse in partenza. La speranza è ormai roba da ricchi. La ruota che gira per i fortunati. Per quelle come me, libri, isolamento, e le ditate lontane dei paesani. Non ho mai avuto futuro. Mai. Solo sopravvivenza in un a realtà in cui faccio da comparsa anche se cercavo di essere protagonista. E questo è il risultato. Tornare al proprio posto tutta rotta e guardare la vita degli altri. Quello che io non avrò mai. Perché sbagliata, pazza, sfigata.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perché? Hai provato a pensare alle possibili cause? Non so, forse ti avvicini alle persone sbagliate oppure c'è qualcosa nel tuo comportamento che porta gli altri ad allontanarsi. Per dire, contatti mai gli amici per prima? Ti è capitato di esserci nel momento del bisogno? Sei propositiva? Non ti sto attaccando, sto solo buttando giù delle idee, degli spunti .. però un motivo deve esserci. Comprenderlo potrebbe esserti d'aiuto per migliorare la situazione :pensando: |
Finitissima per me... non ce la faccio proprio a stare con le persone, in qualunque contesto.
|
Che rottura di coglioni, oggi pomeriggio pure in azienda 🙄
|
Quote:
io non lo so. so di non essermi mai comportata male, nè di non aver cercato le persone, ne di non esserci stata. è una cosa che non mai capito neanche insieme alle psicologhe. quindi non so nulla e non si è mai capito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |
|