![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Direi che la basi per un dialogo costruttivo ci sono tutte Commento del giorno, non è facile farne uno come questo Complimenti! Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qui dove sono il lavoro è sempre molto e invece di veder chiudere ditte le vedo aprire. Ne conosco bene una e i due ragazzi che sono arrivati in Italia abbastanza "povery" adesso hanno famiglia e uno ha due figli l'altro tre. Ma sono altrettanto sicuro che non sia stata l'eccezione alla solita regola: per uno che ha successo venti-venticinque non ce la fanno. Uno vede quelli con cui ha a che fare ma che ne so di quanti hanno chiesto a quella ditta di essere assunti e non sono stati presi? Sicuramente la tua zona non aiuta, almeno per come la ricordo. |
Quote:
Se invece dici a me, non mi ritengo effettivamente un genio della geopolitica ma ho tentato di studiare la storia russa e credo di aver commentato con un minimo di fondatezza. Il mio riferimento principale sono i libri di Pipes ma se ce ne sono altri accetto sempre consigli. |
Quote:
Parliamoci chiaro, se uno studia e apprende facilmente sui libri si vede già dalle elementari. Poi chiaro serve pure la motivazione dei genitori. Elettricista e idraulico sono buoni lavori ma mio zio che è idraulico sta scassato con la schiena a 48 anni, l'elettricista di famiglia pure a 50 anni fuma 100 sigarette al giorno per lo stress e fisicamente sembra un 80enne,sono lavori comunque pesanti. Camionista già è meglio ma se ti trascuri ingrassi e c'è anche il problema prostata. Il lavoro perfetto non esiste ma meglio la scrivania che un lavoro pesante, miei amici diplomati pure pensavano che fosse meglio un lavoro manuale, dopo 3-4 anni di lavoro nei supermercati o nell'edilizia sono andati all'università o comunque stanno disoccupati e nel mentre fanno corsi, quello che voglio dire è che con i ritmi di oggi è impensabile fare certi lavori per 30 e più anni, però chi come noi non ha capacità è abbastanza fottuto... Cioè secondo me oggi o nasci ricco o con alte capacità intellettive o sono cazzi. |
Quote:
|
il mio amore ieri ha fatto un tweener meraviglioso di cui stanno parlando tutti:riverenza:
https://www.eurosport.it/tennis/roland-garros/2023/tweener-da-impazzire-della-kasatkina-e-gia-il-colpo-del-torneo_vid1922631/video.shtml |
Pokorny ma ti pare che mi ero riferito a te... massì scrivessero quello che vogliono... chissenefrega...
|
Quote:
Non riesco bene a capire perché, ma molte persone sono convinte che questa sia una guerra pilotata dagli americani per fare il loro interesse e la Russia di Putin stia solo cercando di difendersi. L'altro giorno parlavo con un tizio e ad un certo punto mi ha tirato fuori il fatto che apparentemente gli americani dieci giorni fa hanno bombardato un'isola (non ricordo quale fosse) con armi nucleari, e subito dopo mi ha detto:" eh queste cose non te le dicono i telegiornali, io invece la sera vado a casa e le vedo su TikTok." Per carità, non è che i governi occidentali agiscano solamente per il bene collettivo, però tutti i discorsi pro Putin che fa la gente comune mi sembrano un tantino esagerati |
Vorrei vedere se Putin andasse a mettere le basi militari russe in Messico, se agli americani gli sarebbe bene
|
Quote:
Quote:
Mettere una base straniera in messico sarebbe una mossa molto critica in quanto gli Usa non ne hanno di basi vicine, ma la russia che è ne è circondata che gli cambia una in più o una in meno? Ne hanno già vicine in estonia, polonia, romania, etc. Sull'ucraina ci sono in ballo altri discorsi, la nato è un pretesto, è un paese grande, importante, con tanta gente e un clima buono. Il possederla o non possederla o no fa una certa differenza per la russia, non è come il kazakistan, che è importante ma non fondamentale. |
benché io non parteggi per Putin, mi fa comunque piacere che si sia sviluppato finalmente nella gente comune un reale e concreto risentimento anche verso quei cazzari degli Statunitensi che troppe porcate hanno commesso nella loro sfavillante Storia.
|
Quote:
|
Ho preso 30.
|
avevo 16 anni...e non ho ucciso nessuno, volevo solo aiutare e non perdere quel che avevo già perso una volta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |
|