![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Fantozza
|
Quote:
Fantozziana tutta tana |
Sconfortata.
|
Oggi sto un pò meglio.
Però mi piacerebbe avere un umore più stabile senza queste sbalzi inspiegabili. E senza dover ricorrere per forza ai farmaci. |
Instabile. E per fortuna prendo un farmaco stabilizzante.
|
Premetto che sono una persona di una certa età (altrimenti passa un messaggio stupido-non sense)
Attualmente provo sconforto perchè ogni sforzo per arginare la malattia e il dolore fisico in famiglia risulta vano Purtroppo però quando ero più giovane non ho fatto adeguata prevenzione e nella fattispecie me la sono cercata Vorrei cancellare gli ultimi nove anni con un colpo di spugna, la cifra del nuovo anno è horror a guardarsi, ma ho meritato questa fine. Col tempo non si scherza Le fregnacce giovanili mi son costate care |
Come una cretina
|
malinconica.
|
Senza aver mai avuto reale possibilità di scelta
|
Mi pare di notare che, bene o male, siamo in tanti a non essere propriamente dell'umore giusto in questo periodo... Mi dispiace davvero. Mi auguro che possano arrivare giorni migliori per tutti, e cerchiamo di sostenerci a vicenda. Sarebbe bello se ci fosse una chat vocale o qualcosa del genere, forse sarebbe meno "impersonale" rispetto al forum.
|
Rosario Muniz
|
Evaporato
|
Si stava meglio quando si stava peggio...
|
Quote:
|
Vorrei non sentire sempre quel sottofondo di angustia
|
In questi giorni sto da schifo, peggio del solito. Ho dei pensieri terribili ma sto cercando di distrarmi e non fare sciocchezze...
|
Egoista.
|
Stufa.
|
Molto triste e turbato
|
Preoccupata e in ansia.
Sono stata anche lievemente derisa per un'ansia su una cosa da poco, da una persona che ste cose le vive con estrema nonchalance( per me fin troppa), ma va bene ci sta, così mi ridimensiono. Io pure prendo in giro sta persona per le sue paranoie, il rapporto lo consente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |