![]() |
Come vi sentite in questo momento?
Mi sono messo una catenina d’oro al collo col crocifisso, me l’avevano regalata credo alla comunione o cresima, con i capelli quasi rasati ai lati ora mi vedo come un rumeno di mezza età con i lineamenti spigolosi che fuma e beve birra mentre intonaca le pareti
|
Notte di incubi
Neanche dormire in pace |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanco, Lavorato a casa tutta oggi. Ma chi me lo fa fare abitare ancora in campagna
|
Giornata molto difficile da sopravvivere, ho fatto molti incubi e dormito male stanotte ho ancora adesso ansia giramenti di testa non sto in piedi
|
Quote:
|
Oggi mi sento scazzato, flemmatico.
Non ho voglia di fare niente. È una di quelle giornate in cui penso che non sarei di compagnia per nessuno. |
solo e triste
|
Mi sento come se non avessi una vera motivazione per andare avanti nella vita.
|
siamo qui noooooiiiii
|
Malissimo... Ho costantemente tachicardia e vorrei solo morire
|
Fantozza
|
Quote:
Fantozziana tutta tana |
Sconfortata.
|
Oggi sto un pò meglio.
Però mi piacerebbe avere un umore più stabile senza queste sbalzi inspiegabili. E senza dover ricorrere per forza ai farmaci. |
Instabile. E per fortuna prendo un farmaco stabilizzante.
|
Premetto che sono una persona di una certa età (altrimenti passa un messaggio stupido-non sense)
Attualmente provo sconforto perchè ogni sforzo per arginare la malattia e il dolore fisico in famiglia risulta vano Purtroppo però quando ero più giovane non ho fatto adeguata prevenzione e nella fattispecie me la sono cercata Vorrei cancellare gli ultimi nove anni con un colpo di spugna, la cifra del nuovo anno è horror a guardarsi, ma ho meritato questa fine. Col tempo non si scherza Le fregnacce giovanili mi son costate care |
Come una cretina
|
malinconica.
|
Senza aver mai avuto reale possibilità di scelta
|
Mi pare di notare che, bene o male, siamo in tanti a non essere propriamente dell'umore giusto in questo periodo... Mi dispiace davvero. Mi auguro che possano arrivare giorni migliori per tutti, e cerchiamo di sostenerci a vicenda. Sarebbe bello se ci fosse una chat vocale o qualcosa del genere, forse sarebbe meno "impersonale" rispetto al forum.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |