![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Basta mi sono rotto sbaracco. L'acqua era calda, bene ci stava. Si 3 ore per arrivare un disastro ho smadonnato ma poi ho trovato un tizio che mi ha regalato il biglietto giornaliero quindi manco pagato il parcheggio figata.
|
Aranzulla uguale a Johnny Sims basta ho letto troppo x oggi va bene tutto ma venire preso x il culo no non ci sto, questo fariseismo e cattiveria non la comprendero mai davvero
Questo e bodyshaming solo xké non hanno i capelli dire che sono uguali, non segnalo xké sono buono ma se dico che i neri sono tutti uguali ho visto gente venire bannata |
Quote:
|
Se non facessi errori di distrazione sarei anche bravo nel mio lavoro.
Quest'anno finora ne ho fatti già due. Spero che i prossimi sei mesi passino senza. |
Quote:
|
Quote:
|
Tu dopo una settimana di lavoro ben pagato in smartworking sei con la fidanzatina cerbiattina in vacanza parlando magari di convivere e sposarsi. Io da disoccupato cronico sono nella cameretta al buio a vedere spot pubblicitari del 2004. Non siamo uguali.
|
Quote:
quello che va in vacanza con la cerbiattina io semplicemente non lo vedo perché ho scelto di togliere i social. ho tolto la vita altrui e le contaminazioni sociali sempre più, fino a non sapere più che fa la gente cool |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado a Quartu in vacanza voglio vedere sardegna
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta che ho parlato con uno dei responsabili mi ha detto "di errori ne fanno tutti", ma a me continuano a pesare. È difficile non darci peso. |
Quote:
Alla fine ne ho letto solo pezzi sparsi. |
Quote:
Tuttavia il tuo responsabile ha oggettivamente ragione, sei un umano come tutti e un paio di sviste possono sempre capitare. Detto ciò, il tuo lavoro resta di grande qualità e sono certa di questo eh.. non lo scrivo per consolarti. Sei apprezzato dai datori, appassionato e spesso ti vedo impegnato anche la sera nel lavoro. Sei realmente bravo ;) |
Domandina 730: bisogna per forza mettere un sostituto d'imposta? E se non c'è?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |
|