![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra 10 anni mi vedo malissimo, sarò un totale fallito da ogni punto di vista, nel lavoro, nelle relazioni, negli obbiettivi di vita. Cadrò in depressione e spero che avrò il coraggio di suicidarmi.
|
Non vedo l ora che mi arriva la paypal così potrò fare acquisti su internet in tranquillità, le prime cose che comprerò sarà un abbonamento a onlyfans e barattoli di brodo di ossa di pollo biologico, nelle ossa degli animali ci sono nutrienti preziosi per il nostro corpo 💪
|
Giornata tranquilla, anca massa
|
Quote:
|
Quote:
(E così per altre otto ore) |
Sto per prendere una decisione di merda, già pregusto il momento in cui verrò a scrivere qui di quanto sarò pentito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche molti testi a carattere tecnico non riesco a leggerli in digitale. A parte la manualistica: che so, il problema della sostanza in Tommaso d'Aquino. Come faccio ad andare avanti e indietro col kindle? Testi del genere li riempio di quei cosi adesivi tipo postit e ho tutto un codice di colori. Ma questo funziona solo sulla stampata fisica. Invece trovo fantastico il kindle e tollerabile il monitor del PC per un sacco di cose, e difatti queste le ho in digitale. Non sento bisogno di procurarmene il cartaceo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mondo è dei prepotenti con l’ego 4x, a sto punto spero che Putin sfasci la Terra faccia abbassare la cresta a sti str***i
|
Ma quanto bisogna essere cervelloni per diventare software engineer?
|
Quote:
Per non parlare di cose sconosciute ai più un gran bel lavoro sono gli emulatori del game WoW. Ecco uno dei sorgenti a caso di Triniy Core. Dato che la Blizzard ovviamente non rilascia le specifiche per fargli concorrenza è stato fatto tutto tramite reverse engineering. Sono stati dei geni. https://github.com/TrinityCore/Trini...ells/Spell.cpp |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alternative ci potrebbero essere ma avrei bisogno di una bella dose di fortuna. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque pochi cazzi, il lavoro domani lo troveranno solo persone molto specializzate e formate...noi comuni mortali diplomati/terza media faremo molto probabilmente la fame, quella vera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |
|