![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Forse disturbo narcisistico di personalità o ninfomania. :pensando: |
Quote:
|
|
Quote:
|
C'è un flame su un gruppo fb di una pagina, sul dire o meno all'amico dell'op di un tradimento da parte della sua ragazza.
Il 99% delle ragazze dice di farsi i cazzi propri contro il contrario parere maschile. Chissà quanti cornuti ci sono in giro. :pensando: Mi sono anche fatto trascinare dal flame, però la domenica fa schifo lo stesso. |
Quote:
|
Quasi tutti i miei amici son sempre stati individui strani, o comunque particolari. Invece 'ste donne son tutte normalone, sembrano fatte con lo stampino
|
Quote:
|
Quote:
Deepgroove mi ha bloccato su ogni canale possibile di comunicazione, è tutto finito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da domani mi metto a vedere Cherry Season, ci sono troppe tizie fighe in quella serie.
Come sono ridotto male. :pensando: |
Quote:
Poi sicuramente dipenderà dalle persone che uno ha conosciuto, certo. |
Quote:
|
Quote:
|
avete una concezione elitaria della esistenza e in effetti vi capisco
siete degli altri me, anch'io ero così e lo sono stato per tutta la adolescenza e buona parte della giovinezza : gli altri sono noiosi , fatti con lo stampino , non hanno interiorità e sono superficiali : beh non è vero una sega! ci vuole un po' di bagno di umiltà ed aprirsi agli altri finchè è possibile, ho riso e mi son divertito coi pensionati quando avevo l'edicola : non è che avessero letto chissà cosa o avessero una vita interessante da raccontare |
Aaa grazie meandjustme, ora passerò per misogino e nessuna donna del forum me la darà. Destino crudele.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |
|