![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi sono andata dall'assistente sociale.
Mi ha detto di radunare le mie varie diagnosi e fare l'isee. Palle. Sono stanca. |
Quote:
Si vede che era uno piacente |
C'è ancora in giro parecchia gente con le maniche lunghe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina con la psichiatra abbiamo parlato un po' di strategie per conoscere nuove persone. Per fortuna la psichiatra ha capito come sono fatto, quindi non mi ha fatto proposte che non riuscirei comunque a seguire, tipo il famigerato "volontariato".
Alla fine il discorso è caduto sui corsi di scrittura creativa. In realtà qualche volta ci avevo pensato già per conto mio, senza poi alla fine far niente. C'è da dire che buttarmi in un gruppo di gente dove si scrive, attività che io sento come abbastanza intima, mi suscita una certa ansia. È anche vero che non si sa mai, alla fine tra tutte le possibilità che ci sono per conoscere gente è forse una delle più adatte a me. Intanto ci siamo messi d'accordo che mi informerò se ci sono dei corsi nel mio comune o nei comuni vicini. Poi vedrò. Comunque non penso che, anche se ce ne fossero, siano attivi nel periodo estivo. A pensarci ora m'è tornato in mente che, quando ero all'università, avevo letto un raccontino di una mia compagna di studî che partecipava a uno di questi corsi. Il raccontino era scritto, va detto, davvero male. Forse quindi non farei comunque brutta figura con quello che scriverei io. |
Quote:
|
Quote:
Non sapevo avessero la nomea di criminali psicopatici 😀 |
Quote:
|
Al csm mi hanno teso una specie di imboscata, un colloquio con psichiatra, psicologa, assistente sociale, due infermieri e mio padre. In sintesi hanno dirottato l'idea di cui avevamo parlato in precedenza, ovvero la frequentazione di un centro diurno che ti indirizzerebbe al lavoro, con quello di una casa-comunità. Io non so che fare, loro me l'hanno venduta come una possibilità che dovrebbe rafforzarmi in vista di un'ipotetico ritorno ad una vita autonoma, ma allo stesso tempo so di gente che sta lì a tempo indeterminato. La cosa è fresca di ieri quindi non devo prendere una decisione immediatamente, però dovrò decidere che fare e su due piedi l'idea di andare a vivere in una casa di sconosciuti più o meno disagiati come me non mi alletta particolarmente. Qualcuno qui dentro è passato per qualcosa del genere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aranzulla è diventato papà e ha scritto su ig "se prima eravamo in due, adesso siamo in tre"... boh mi fa ridere 😆😅
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |
|