![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
mi spiego nel dettaglio : conosco diverse persone anche nella mia famiglia che potrebbero benissimo fare la spesa da piccoli produttori (locali e non, bio e non) ma preferiscono di gran lunga le offerte speciali dei colossi della distribuzione Coop in questo caso , quando non addirittura i discount , magari poi spendono mila e mila euro per rifare un bagno di cui non c'è affatto bisogno, Vedo quelli della villetta di fronte a me è da Giugno che gli operai ci lavorano, perchè come era prima non andava bene? Egli esempi sono tantissimi : sprecano soldi in telefonini inutili , vacanze all'estero : però se si deve fare la spesa si va dalla GDO e si snobbano i mercatini, il contadino , il piccolo produttore perchè "è caro" ,,, ma andiamo! |
Quote:
no seriamente non ti star a fare paranoie su questo tipo di persone, prob irraggiungibili, io non vorrei essere così nemmeno se mi pagassero , guarda un po' tu ... |
Quote:
|
Avrei di nuovo la possibilità di pubblicare in forma di libro la mia tesi di laurea, ma esito e temo che anche questa volta non lo farò.
È la paura per qualcosa che mi sembra più grande di me, a fregarmi. È l'ansia da perfezionismo, la paura di affrontare qualcosa che mi sovrasta. Temo che alla fine non farò nulla. Come sempre è stato in questi anni. |
Ci sono momenti in cui sento forte la spinta a tornare nel mio mondo e isolarmi quanto più possibile dalle altre persone. Mi frena una spinta contraria dovuta alla paura di dover tra qualche tempo pentirmene.
Tutte ste spinte cosa si fa a stare tranquilli. Mah -.-' |
Quote:
): Tanto più che sarà molto difficile fare acquisti etici in tutto, soprattutto nei settori in cui la produzione industriale a basso costo ha soppiantato la concorrenza sfruttando e delocalizzando, e in quei settori in cui comprare dall'artigiano o dal piccolo produttore presenta costi proibitivi per i meno abbienti. Resta comunque una questione più grossa delle singole scelte del consumatore coscienzioso, a cui non dovrebbe bastare sapere o illudersi di essere nel giusto nel suo piccolo (non c'è niente di male a fare acquisti alternativi, ma mi pare che questa nicchia di mercato finisca per andare incontro al bisogno di autoassoluzione che contribuisce a mantenere lo status quo, o almeno non fa niente per scardinarlo). Non è un giudizio nei confronti del consumo alternativo, è più un voler riportare in prospettiva e ricordare che comunque non è sufficiente a cambiare alcunché. |
Vaffanculo a tutti, proprio non ci riesco a mandare avanti le conoscenze.
Ogni volta mi illudo perché riesco a creare i primi contatti e dopo un po' mi rendo conto di non riuscire più a fare progressi e che anzi quel poco che ho ottenuto si va raffreddando. Non ha nemmeno senso cercare di riprenderli una volta che vanno scomparendo; è come annaspare nelle sabbie mobili. Edit: dimenticavo il vaffanculo di chiusura. Vaffanculo (e sì vale anche per te che stai leggendo ora e se non ti conosco non importa, vacci lo stesso che è pieno di gente che ti farà compagnia) |
Sono un armadillo dillo dillo, sono un armadillo e checignegnegnà!
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20080106133841 |
L'altrui eterna fissità mi disturba come poche altre cose al mondo.
Sono tutti molto noiosi ed inflazionati. |
Quote:
|
Quote:
L'unico modo per impedirle di ripartire è metterla nella pressa del demolitore! :bene: Io comunque col mio "mito" non mi riferivo tanto all'aspetto, quando al fatto (non l'avevo specificato) che quella della foto è l'auto che per prima ha bruciato senza pietà nientemeno che la "LaFerrari" sia in accelerazione che in velocità, tutto con una potenza al 100% elettrica! Di fatto è l'auto elettrica da strada più potente di tutti i tempi e lo rimarrà anche per lungo tempo! :mrgreen: |
Qualcuni mi può consigliare un film per una domenica a casa con la copertina addosso mentre fuori piove?
|
Ho realizzato che io posso stare o con una ragazza bella ma malata di mente o brutta ma sana, osare di più sarebbe follia.
Ci sarebbe in teoria bella e crocerossina ma ci vuole un certo culo a trovarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà se le pulizie di primavera possono esser fatte in autunno :pensando:
|
Io settimana scorsa ho rotto il cambio a una 500 del '72 e sono dovuto tornare a casa senza mai fermarmi con la seconda e mio padre che mi stava alle calcagna con una Punto chiedendomi al telefono se ci fossero sbirri nei paraggi dato che guidava senza patente, poi mio fratello grazie alla sua straordinaria capacità ad indicare le strade ha fatto in modo da farlo andare proprio incontro agli sbirri che comunque non l'hanno riconosciuto, sarà anche stronzo ma senza le sue follie farei una vita ancora più noiosa di quella che faccio. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |
|