![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
leggendo il tuo messaggio, "inviato alle 11:48", mi è tornata in mente quella leggerezza dopo tensione, che si prova solo finito un esame universitario e forse mai più nella vita, a fine mattina, quando hai davanti quel pranzo e quel pomeriggio di totale rilascio, e poi i giorni dopo di serenità :). Spero che sia stato un momento liberatorio anche per te. |
Il mese scorso mentre aspettavo in sala d'attesa del csm,c'era anche un uomo che accompagnava la sorella,parlava con l'infermiere di quanto era esasperato di sua sorella;non è l'unica rispose l'infermiere,allora lui disse:" si ma oggi come oggi sono diventate di moda queste malattie mentali,il problema è quello che non hanno niente da fare e pensano sempre le stesse cose!"
è vero che sono il male del secolo in tutto il mondo,ma il motivo ovviamente non è quello che dice lui,neanche i medici ancora sanno il vero motivo. |
Quote:
|
Quote:
Non dico che sia una panacea assoluta, ma forse in tanti casi sarebbe la soluzione. |
Quote:
|
|
Mio fratello dopo due mesi ne ha gia incontrata un altra. Io sono tre anni che non esco con nessuno e faccio la cicciona brufolosa 30 che non si caga nessuno. Lavoro come una demente per un cazzo. Non faccio male a nessuno non mi immischio nelle cose degli altri, non prendo in giro nessuno, a questo punto credo he la ruota non ci sia per tutti. Forse era proprio destino. Restare così. Sfigata. Isolata. Press in giro. Tenuta a distanza come se fossi un mostro malato. Mi rimangono solo i libri. Solo quelli. E il cibo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a dormire...troppi pensieri...avrei bisogno di parlare con qualcuno...
|
Oggi ho troppe partite da vedere, devo fare una cernita perchè alcune sono anche in contemporanea.:interrogativo:
Fortuna che è festa. |
Bene come dice il nostro amico Tiziano...destinazione maaarehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d46b68604e.jpg
|
Ci sono uomini che già trovano ma son ragazzi giovani vitali,noi siamo gente adulta particolare..
|
Quote:
https://www.slashgear.com/img/galler...ity/aghehw.jpg |
E chi è che decide quando è giusto dire di desiderare la morte e quando no? Una persona che ha problemi a relazionarsi con gli altri e che dunque ai colloqui probabilmente viene derisa, umiliata o rifiutata in malo modo perché pare che oggi contino solo ste "soft skills" del cazzo e teme di non trovare mai un lavoro e di essere costretta perciò a vivere in grandi difficoltà economiche, non può pensare al suicidio e pure dirlo perché se no è "offensivo"? Quindi pure quella che ha perso il figlio potrebbe essere rimproverata a sua volta se esprime il suo dolore perché ci sono pure persone che vivono in qualche luogo poverissimo del mondo, in guerra, che hanno perso tutta la famiglia che potrebbero leggere e sentirsi turbate dale sue parole? Allora diciamo che non è "rispettoso" esprimere certi sentimenti e preoccupazioni in generale e il forum lo possiamo pure chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |
|