![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mal di testa
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento un fallito.
Ho sbagliato tante cose negli ultimi mesi e ora devo fare i salti mortali per risolverle. Il punto è che una persona normale non si troverebbe nella situazione in cui mi trovo io, ma io non sono una persona normale. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tormentato preoccupato.
Ma non ho motivo di esserlo. Tu non hai famiglia quindi sei tranquillo mi dicono :pensando: si perchè non andate a cagare?! |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mal di pancia :(
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tremendamente triste. Tanto per cambiare.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Arrabbiato perché domani devo accompagnare mio padre ad una visita.. un'ora di macchina ad andare ed una a tornare..tutto questo nel traffico folle di Roma, poi lì all'ambulatorio di solito ci si passa almeno 4 ore, a volte 6..un calvario..poi mio padre non è persona con cui puoi dialogare poiché è sordo, anziano e non molto simpatico..una cosa molto fastidiosa.
Io non sono proprio adeguato a badare agli anziani, eppure dovrò farlo lo stesso..questa cosa mi distrugge più di ogni altra. Nella vita sto sopportando le peggiori privazioni, ma questa proprio non la sopporto. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un pò stanchino, appena concluso adesso la giornata, sono tornato dalla palestra alle 22, doccia, cena, lavato i piatti e adesso finalmente posso riposarmi un pò
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Vorrei solo dormire tanto ma non posso, ho una sacco di lavori da fare ma non so come, il morale a terra mi priva di ogni energia
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi fa male tutto il corpo
|
Depressione ansiosa e pesante
senso di oppressione al petto mi viene da vomitare dal malessere |
Re: Come vi sentite in questo momento?
sereno e annoiato
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Fottutamente esausto. Odio guidare
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
avrei un po' di ragioni x buttarmi giu' ma continuo a studiare e tenermi occupato :leggendo:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incapace di controllarmi.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Bene :)
|
Tanta ansia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.