![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
AAAAAARRRRRGGGHHHH!!! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1212 Mi hanno appena detto che sono stupido (testualmente) perché ieri sera non sono andato ad una cena tra colleghi, dove sarei stato snobbato da tutti come al solito :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Avrei un po' di cose da fare oggi.
Ci riuscirò? :nonso: |
E CHE CA***! Ma è possibile che, fuori da questo forum, ho più speranze di essere capito spiegando la fisica quantistica che un qualsiasi aspetto della mia vita?! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Me ne resto a casa. Al lavoro mi odieranno, non ce la fanno piu'. Ma io me ne resto a casa, nel letto, almeno fino al pomeriggio.
W il Tavor. |
Mi sono appena svegliata, e mi gira la testa manco fossi scesa da una giostra!:pensando:...ho sognato che rapivano mio padre e mi chiedevano un riscatto! Poi ho sognato che me la facevo con un collega! O.O*:interrogativo:
Buon giorno a tutti! |
Le sigarette che si spengono da sole sono tra le cose più odiose di questo schifoso 2011 :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Malissimo, ansia depressione insonnia manie di persecuzione, che merda sta vita.
|
Sento che sta cominciando uno dei miei periodi di umore triste e depresso, mi auguro solo che passi alla svelta.
|
Dalle stelle alle stalle: stamattina ero infuriato ora sono tristissimo e non so neanche perché :crying:
|
Dopo un brutto periodo di pura apatia, in questi giorni mi sento stranamente fiducioso e voglioso di fare, ma chissà quanto durerà questo stato?
|
Ho scacciato con tutte le forze un pensiero pessimistico e deprimente.
Era con me da stamattina, credo di averlo momentaneamente sepolto. Un pensiero orribile. Distogliere lo sguardo non è stato facile. |
|
Mi sto assuefacendo alla mia vita dimmerda.
Stasera c'è il recupero di serie A-forza Genoa-da vedere in perfetta solitudine e sono contento come se avessi chissà quale impegno mondano |
Quote:
|
ho freddo :(
Quote:
|
Quote:
:piangere::piangere: Quote:
Napoli? Chevvefrega,giocano due squadre che vi arriveranno comunque sotto a fine campionato |
mi manca Tino :piangere:
|
Quote:
|
ho fame :piangere:
|
[QUOTE=Trent;651942Napoli?
Chevvefrega,giocano due squadre che vi arriveranno comunque sotto a fine campionato[/QUOTE] Credo che Winston alludesse al fatto che genoani e napoletani sono gemellati. __________________________________________________ _______________________________________________ Ho passato 2 ore e mezza surreali.... |
Come al solito, zero voglia di leggere thread e altrettanta di rispondervi..
|
Io invece mangio per sfogare il nervosismo e l'ansia...
|
mi girano un po' le palle, se penso che la mia amica mi ha appena detto con giri di parole che io ci faccio coi miei problemi invece di esserci:moltoarrabbiato:
naturalmente ho EVITATO di rispondere :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un mondo che va avanti senza che te ne renda minimamente conto. Gente che va, viene..è un circo di cui non faccio parte. Mi rattristo, mi butto giù, mi raggomitolo nel letto, pensando che ci siano sofferenze ben peggiori. Ma è un giochino che non funziona, non con me. Mi sento distratto e sconvolto, come se fossi appena nato. Un piccolo pargolo già incazzato con il mondo.
|
Sono a letto ma vorrei andare giu in cucina e prendere da mangiare. Peró ho paura di venir vista perché abbiamo in casa le telecamere...:(
|
con la pancia gonfia come una palla...ho mangiato troppo panettone !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq niente big brother! =) ci mancherebbe solo quella! Poi si che sarei a posto!:ridacchiare: |
Quote:
Comunque non preoccuparti per la bilancia, non risentirà di certo di quello che puoi aver mangiato ora :) |
Ho mangiato in kcal piú dell'equivalente di un piatto di pasta..
...non oso immaginare... Provo a dormire, che è anche tardi! Notte a tutti. |
se fossi uomo...:testata:
|
Stanchissimo :(
|
mi hanno depilato le sopracciglia :huh: non son riuscito ad evitarlo:piangere::piangere:sono un figobullo da oggi :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |