![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scrivi nella bio che non chatti , solo chi vuole uscire da subito alla fine il maschio nn ha voglia di parlare con le ragazze , ha voglia di uscire e divertirsi mentre loro lo usano per perdere tempo percui non fare il loro gioco ciao , usciamo? se ti dice di no o boh dopo aver detto queste tre magiche parole , e dopo che ha letto la tua bio mandala a quel paese io direi di nn farti dare instagram , cosi sei pronto per deletare la conversazione gia da tinder |
Quote:
|
Pensavo: non sarebbe meglio spostare questo topic in sezione protetta?
|
Quote:
|
|
h: 23,45
Il primo tinderiano con cui sono uscita: "che fai?" "guardo un film" "ti va se ci vediamo?" "ma quando? ora?" "sì" "mi sembra un po' tardi..." "tanto sono in ferie" eh, sticazzi. "ci metto 45 minuti per arrivare da te, non ce la fai a prepararti?" Eccerto, un'uscita all'1 di notte, ma come ti viene in mente? ._. ____ Il cino-brasiliano è sempre in viaggio, fa mille cose e ha pure il tempo di mandarmi 247 vocali, foto e video di tutto quello che fa. "Adesso sono a Pisa. Perchè non vieni a trovarmi nei prossimi giorni?" Eh, ci stavo proprio pensando guarda. ._. #einsomma. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6673 Poi Moon si lamenta per una telefonata. :sarcastico: |
L'approccio del giorno:
"Ciao Stregatta*, a volte accade che la curiosità ostacolata all'introversione possa lasciarti insoddisfatta?" Che ansia. ._. *nome di fantasia. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scopiamo? |
Quote:
|
Quote:
Nono, se vogliono scopare lo dicono in modo molto più diretto senza lasciare spazio ai dubbi. Quote:
|
Quote:
Magari voleva colpirti in modo intellettuale :leggendo: Ps: adoro il tuo avatar:innamorato: |
Quote:
Ma vabbè, mi piace vedere come si approccia la gente, mi incuriosisce. Poi solitamente me ne pento, ma questa è un'altra storia. :sarcastico: Quote:
|
P.S. oddio, ho notato solo ora che ha studiato psicologia. :o
E niente, è fatta. Ci sposeremo. :D |
Quote:
|
Quote:
Ma magari siamo di due indirizzi differenti e litigheremo perchè io sono più da TCC e lui più sistemico relazionale. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6679 |
Quote:
Ma no dai :) le differenze arricchiscono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |