![]() |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
Quote:
https://www.true-news.it/wp-content/...sa-Cimbaro.jpg |
Anna Hathaway e stata spesso criticata,troppo colta perfetta poco ironica,ho visto almeno 3 film suoi e a me piace come personaggio oltre che fisicamente,mi piacevano anche Keira knigtley quando era sulla cresta dell' onda,e Misha barton di oc..
|
Non so chi fosse a controcorrente la tipa di fratelli d'Italia, molto sensuale
|
Valeria Rossi nel 2001 quando cantava "Tre Parole", non si riesce a staccarle lo sguardo di dosso
|
Madame non è la ragazza che mi girerei a guardare per strada, ma ha fascino. E mi piace troppo come canta.
|
Quote:
|
Sinceramente non saprei...
|
Quote:
|
Ho dato una rispolverata a questo thread e nel periodo in cui ho visto got ho postato addirittura quattro attori, i più vecchi lol
|
Quote:
La scoprii nel 2011 col film "X-Men: l'inizio" (un altro suo film che consiglio è Passengers). In questa scena, come ha scritto uno nei commenti, non so se avrei mantenuto la stessa calma di Magneto :D |
|
Per un periodo ero indeciso tra Valentina Vignali e Francesca Brambilla (la "bona sorte" di Avanti Un Altro)
Stefano Laudoni è andato con entrambe, mica scemo... non tutti possono permettersi di cornificare una gnocca come la Vignali... con un'altra gnocca, vive in "god mode" come direbbero i redpillati, povera Vale |
Vedendola sia all'Eredità sia a Tale e Quale Show mi sto sempre più innamorando di Samira Lui
Ma ho un debole anche per Carolina Stramare (miss Italia 2019, a mio parere la più bella degli ultimi 10 anni) e per la direttrice (anzi il direttore) d'orchestra Beatrice Venezi Insomma Norlit deciditi :D |
Holly Bowling
|
Sconosciuta in Italia ma assolutamente Pola Raksa da giovane:timidezza:
https://s3.viva.pl/newys/pola-raksa-...ALLERY_BIG.jpg |
https://media.allure.com/photos/6164...2520eilish.jpg
Non capisco che problemi abbiano gli americani con il suo corpo (o lei stessa) ma io la trovo bellissima, il vero problema secondo me è che purtroppo è un pò una stronza. |
Anche se Sabrina Salerno in her prime.. :pensando:
|
Enrico Letta uomo
La youtuber kidology donna (cercatela, fa anche video sugli incel) |
|
Avete postato tutti personaggi di bell'aspetto, non ho visto nessuno che abbia messo un vip che ammira per personalità, intelligenza e cultura.
Significa che fondamentalmente guardate solo la superficie delle cose, ecco perché siete destinati a rimanere soli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |