FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Trent 19-04-2013 20:52

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1055218)
Allora non mi vuoi proprio spiegare le speculazioni de Il Fatto?
Dai sono curioso, magari hai ragione e così smetto di leggerlo!!!! :)

Ma parli in generale o dell'articolo?
Sull'articolo non c'è molto da dire,per come la vedo io un giornale dovrebbe evitare di pubblicare una roba in cui tutti i verbi sono al condizionale.
Manco le spacciano per voci raccolte da qualche parte,solo una serie di ipotesi.

Riconosco che questo genere di retroscena politici basati sul nulla non li fa solo il FQ,purtroppo.

NoSurrender 19-04-2013 21:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1055224)
Ma parli in generale o dell'articolo?

No sono io che lo sto chiedendo a te :)

Quote:

Sull'articolo non c'è molto da dire,per come la vedo io un giornale dovrebbe evitare di pubblicare una roba in cui tutti i verbi sono al condizionale.
Manco le spacciano per voci raccolte da qualche parte,solo una serie di ipotesi.

Riconosco che questo genere di retroscena politici basati sul nulla non li fa solo il FQ,purtroppo.
Io quell'articolo non l'ho nemmeno letto, ma comunque mi pare un po' poco per accusarli di complottismo solo perchè usano in condizionale, non trovi Trent?

Inosservato 19-04-2013 21:10

re: Forum Politica
 
quel bonaccione di prodi, l'ha presa bene, si vede proprio che non ci teneva :D


Prodi: "Chi mi ha portato qui si assuma responsabilità". Nell'annunciare il ritiro dalla corsa per il Quirinale, Romano Prodi si rivolge duramente con chi lo ha prima candidato per poi non garantire le condizioni di una sua elezione e in una nota sottolinea: "Chi mi ha portato a questa decisione deve farsi carico delle sue responsabilità".

Trent 19-04-2013 21:12

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1055243)
No sono io che lo sto chiedendo a te :)



Io quell'articolo non l'ho nemmeno letto, ma comunque mi pare un po' poco per accusarli di complottismo solo perchè usano in condizionale, non trovi Trent?

La parola complottismo non l'ho usata.Ho detto che l'articolo era composto da speculazioni senza senso.Però se tu non l'hai letto riconoscerai che discuterne non ha molto senso..

NoSurrender 19-04-2013 21:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1055249)
La parola complottismo non l'ho usata.Ho detto che l'articolo era composto da speculazioni senza senso.Però se tu non l'hai letto riconoscerai che discuterne non ha molto senso..

E' vero hai parlato di speculazioni, ho fatto confusione.
Comunque io se non ho letto l'articolo si evince che sto parlando di quel quotidiano in generale, anche tu lo hai fatto perchè va bene che hai quotato l'articolo però non hai specificato, oppure io ho capito così e questo mi pare ovvio, quindi è un confronto sensato.

ftz-Bastiani 20-04-2013 01:49

re: Forum Politica
 
Introiatoment

NoSurrender 20-04-2013 13:10

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1055420)

loooollllllllllllllll :miscompiscio:

Miky 20-04-2013 18:41

re: Forum Politica
 
guardiamo l'aspetto positivo: si risparmia una superpensione d'oro!
Questo è l'unico taglio ai costi della politica che è stato fatto.
PORCAPUTTANATROIA!

Pablo's way 20-04-2013 18:45

re: Forum Politica
 
bè alla fine con Napolitano si va sull'usato sicuro, temevo che di questo passo si sarebbe arrivati a votare anche Napo Orso Capo

NoSurrender 20-04-2013 21:59

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1055691)
bè alla fine con Napolitano si va sull'usato sicuro

si certo, guarda chi ha messo presidente del consiglio...........................

Novak 20-04-2013 22:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1055691)
bè alla fine con Napolitano si va sull'usato sicuro, temevo che di questo passo si sarebbe arrivati a votare anche Napo Orso Capo

Se per usato sicuro intendi dal punto di vista dei politucoli nostrani, allora sì.

cancellato11788 20-04-2013 22:26

re: Forum Politica
 
grillo è un senzapalle, perchè tirarsi indietro da una MANIFESTAZIONE PACIFICA?:moltoarrabbiato:

NoSurrender 20-04-2013 22:36

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1055843)
grillo è un senzapalle, perchè tirarsi indietro da una MANIFESTAZIONE PACIFICA?:moltoarrabbiato:

ancora ascolti i giornalisti? informati meglio :)

Winston_Smith 21-04-2013 17:59

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1055184)
Mi meraviglia che una cosa possibile in teoria ma senza un minimo fondamento possa trovare spazio su un giornale.Vabbè che FQ:Grillo=Il Giornale:Berlusconi,mi sa che dovrei essere meno incline alla meraviglia.

Non ti preoccupare, dopo quello che hanno combinato ieri le "speculazioni" del fatto quotidiano non ti sembreranno più così infondate :sisi:

P.S.: Sul Fatto Quotidiano sono stati riportati dissensi ed errori del M5S, cosa che sulla Pravda di Arcore è inconcepibile.

Winston_Smith 21-04-2013 18:25

re: Forum Politica
 
http://ilclubdelcoccodrillo.files.wo...pg?w=390&h=300

L'Ancien Régime ha avuto il suo Congresso di Vienna e la sua Restaurazione, con Napolitano-Luigi XVIII, D'Alema-Talleyrand e papi-Metternich.
Aspettiamo il 1848.

NoSurrender 21-04-2013 21:23

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1056408)
P.S.: Sul Fatto Quotidiano sono stati riportati dissensi ed errori del M5S, cosa che sulla Pravda di Arcore è inconcepibile.

esatto!!! ora mi è difficile reperire gli articoli, ma posso assicurare che ne ho letti parecchi contro al M5S, ad esempio quando hanno detto di no alla fiducia a Bersani! Che poi che si credeva Gargamella, mica sono scemi i parlamentari % Stelle! :ridacchiare:

ftz-Bastiani 22-04-2013 15:55

re: Forum Politica
 
Que viva Rodotà.

ftz-Bastiani 22-04-2013 16:32

re: Forum Politica
 
http://i.huffpost.com/gadgets/slides...?1366627710966
http://i.huffpost.com/gadgets/slides...?1366627710981

Trent 22-04-2013 19:03

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1056408)
Non ti preoccupare, dopo quello che hanno combinato ieri le "speculazioni" del fatto quotidiano non ti sembreranno più così infondate :sisi:

P.S.: Sul Fatto Quotidiano sono stati riportati dissensi ed errori del M5S, cosa che sulla Pravda di Arcore è inconcepibile.

Chiariamo,dire che il PD farà qualcosa di incommesurabilmente idiota e controproducente è sempre verosimile.Però se lo si dice basandosi solo sulla loro tendenza a fare cazzate restano speculazioni.

P.S. Sì,li ho letti degli articoli """""""""""""""""""""critici""""""""""""""""" dell' ex giornalista Travaglio.Poi non so se mi sono perso qualche critica reale.

Winston_Smith 23-04-2013 12:17

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1057107)
Chiariamo,dire che il PD farà qualcosa di incommesurabilmente idiota e controproducente è sempre verosimile.Però se lo si dice basandosi solo sulla loro tendenza a fare cazzate restano speculazioni.

P.S. Sì,li ho letti degli articoli """""""""""""""""""""critici""""""""""""""""" dell' ex giornalista Travaglio.Poi non so se mi sono perso qualche critica reale.

I fatti, bene o male, li racconta. Già solo per questo è imparagonabile a quella roba lì.

In Friuli il M5S ha preso una bella botta, mi aspettavo di più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.