![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Sull'articolo non c'è molto da dire,per come la vedo io un giornale dovrebbe evitare di pubblicare una roba in cui tutti i verbi sono al condizionale. Manco le spacciano per voci raccolte da qualche parte,solo una serie di ipotesi. Riconosco che questo genere di retroscena politici basati sul nulla non li fa solo il FQ,purtroppo. |
Quote:
Quote:
|
quel bonaccione di prodi, l'ha presa bene, si vede proprio che non ci teneva :D
Prodi: "Chi mi ha portato qui si assuma responsabilità". Nell'annunciare il ritiro dalla corsa per il Quirinale, Romano Prodi si rivolge duramente con chi lo ha prima candidato per poi non garantire le condizioni di una sua elezione e in una nota sottolinea: "Chi mi ha portato a questa decisione deve farsi carico delle sue responsabilità". |
Quote:
|
Quote:
Comunque io se non ho letto l'articolo si evince che sto parlando di quel quotidiano in generale, anche tu lo hai fatto perchè va bene che hai quotato l'articolo però non hai specificato, oppure io ho capito così e questo mi pare ovvio, quindi è un confronto sensato. |
|
Quote:
|
guardiamo l'aspetto positivo: si risparmia una superpensione d'oro!
Questo è l'unico taglio ai costi della politica che è stato fatto. PORCAPUTTANATROIA! |
bè alla fine con Napolitano si va sull'usato sicuro, temevo che di questo passo si sarebbe arrivati a votare anche Napo Orso Capo
|
Quote:
|
Quote:
|
grillo è un senzapalle, perchè tirarsi indietro da una MANIFESTAZIONE PACIFICA?:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: Sul Fatto Quotidiano sono stati riportati dissensi ed errori del M5S, cosa che sulla Pravda di Arcore è inconcepibile. |
http://ilclubdelcoccodrillo.files.wo...pg?w=390&h=300
L'Ancien Régime ha avuto il suo Congresso di Vienna e la sua Restaurazione, con Napolitano-Luigi XVIII, D'Alema-Talleyrand e papi-Metternich. Aspettiamo il 1848. |
Quote:
|
|
|
Quote:
P.S. Sì,li ho letti degli articoli """""""""""""""""""""critici""""""""""""""""" dell' ex giornalista Travaglio.Poi non so se mi sono perso qualche critica reale. |
Quote:
In Friuli il M5S ha preso una bella botta, mi aspettavo di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |