![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bene per il frame fine, quando metterai su quei 10Kg già puliti sembrerai un atleta, a farlo io mi servono 2 stagioni di massa e definizione... |
Dopo anni da gelatina con la d3 sotto il limite, oggi si riparte con i manubri da ben 3 kg... :sarcastico:
Ho smesso definitivamente col digiuno intermittente leggendo sulla bilancia "53kg" un mattino, direi che è il caso di reintrodurre il pasto serale (per 164cm) Comunque imho è fattibile solo in primavera-estate -il digiuno-, poi capisco ci siano situazioni in cui si sia costretti anche in inverno Sottinteso, i bei discorsi da benestanti |
Quote:
|
Ma come faccio a trovare la motivazione con questo umore?
L'energia non mi manca ma iniziare è un problema. Insieme ad altri sarebbe diverso ma da solo... |
Quote:
Da quando ho cominciato a farlo in gruppo non ho mai saltato una sessione tranne che per febbre |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrei andare in città per trovare un po' di civiltà. |
Quote:
Quello dipende da te, se reputi le scimmie piú importanti dell allenamento allora continua a casa tra alti e bassi |
Quote:
Le scimmie sono un problema, cioè se devo fare gruppo mi viene male farlo con delle scimmie semi-analfabete che piuttosto che parlare urlano e comunicano attraverso versi strani, mi sentirei in disagio :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da me c è dal muratore fino al chirurgo Dal fornaio(io) all amministratore delegato di una ditta import export portuale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È un periodo che sto scarico, anche l allenatore l ha notato è mi ha chiesto se ho cazzi per la testa...
Ho solo esagerato durante le feste ma se gli dico che ho fatto baldoria mi prende a martellate L importante è non fermarsi mai, soprattutto quando le cose vanno male |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |