![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sono riuscito a fare la spesa poco prima dell'orario di chiusura, più fobico di così. :(
Ho mangiato qualcosina e rieccomi qui solo e depresso, mi sono anche guardato allo specchio, non è che faccia poi così tanto schifo, anche da depresso, un pò di buon senso e amor proprio mi è rimasto. |
Come ogni maledetto sabato eccomi qua
|
Da quanto tempo non passavo un sabato sera a casa.:o....da sabato scorso !!:D
|
Che bello,domani niente scuola...
|
uff... mi hanno miracolosamente appena proposto di uscire
però ad essere sincero non ho la minima voglia di andare in giro :pensando: avrei dovuto inventarmi qualche scusa del cavolo sul momento... |
Stasera non potevo mancare considerata l'uscita di ieri in pizzeria (la prima del 2013 escludendo lavoro e spesa)
|
Eccomi..............
|
Quote:
|
Quote:
Io prima ho guardato juve-fiorentina e' andata bene :mrgreen: Mentre navigo do un'occhiata a lazio-napoli Domani vado al carnevale di venezia,con 2 utenti del forum! |
tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz :malvagio:
Non vedo l'ora di dormire e svegliarmi domani il più tardi possibile |
Bene ho mandato un messaggio a un mio amico e neanche mi ha risposto a saperlo manco glielo mandavo che almeno non facevo la figura del bisognoso.Che schifo,mi devo trovare una donna e non pensare più a ste scemenze del sabato sera
|
sabato sera a casa stasera, cosa rara per me. ma ho paura che debba iniziare ad abituarmi a questa situazione.. ora è inverno, fuori la temperatura è sotto lo zero e non mi pesa più di tanto stare a casa...ma in primavera/estate?? sarebbe un duro colpo per me e le porte della depressione si spalencherebbero inesorabilmente........
|
Boh dai alla fine mi ha risp ma non esco lo stesso,cazzo devo trovare gente vhe voglia fare quello che piace a me
|
pronti partenza via http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
here i am, rock you like a hurricane :occhiali:
|
eccomi qui, devo solo decidere come passare la serata, magari guarderò un filmino :pensando:
|
Guardo la partita o gioco ad assassin's creed :pensando:
|
Eccomi qua pure io, che felicità. :(
|
Sembra assurdo ma, anche se ci siamo lasciati da un anno, il sabato sera vado a bere una birra col mio ex:miodio: Ci raccontiamo la settimana etc...nulla di più. Non sappiamo nemmeno noi perché lo facciamo! Anzi sì, lo facciamo perché siamo entrambi soli, il problema sarà quando uno dei due troverà qualcun altro...buona serata a tutti, tra poco devo andare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |