![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Era un bravo ragazzo, mai e poi mai ci saremmo aspettati da questa faccia d'angelo" ciò che poi è accaduto. Così il padre di un amico di Alessandro Impagnatiello, fermato per l'omicidio della 29enne Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, a Senago (Milano). "Era considerato uno dei più belli della compagnia :miodio: |
Mi fa un po specie il fatto che praticamente questo abitava "accanto" a me, a 1 minuto di macchina, io abito nel comune accanto... forse non ricordo, ma non ho mai sentito in 29 anni un omicidio nel mio paesello o uno vicino.
|
Quote:
|
Quest'anno mi capita molto che delle persone mi cerchino per confidarsi con me su situazioni in cui sentono soli e che non sanno come gestire. Sto pensando che in tante persone c'è un bisogno a volte anche ben nascosto di capirsi e di essere accompagnati da qualcuno in questo
|
Quote:
|
Ho preso un rimorchio agricolo su Subito... Mi serve per lavoro, speriamo vada bene, lo ritiro settimana prossima, è bello massiccio... Peserà sui 20 quintali XD
|
Quote:
|
Ma come è che rompevano le palle con l'aborto dicendo che se abortisci un feto di 2 mesi è omicidio e ora che sto qua ha ucciso la fidanzata incinta di 7 mesi non è duplice omicidio ma interruzione di gravidanza
|
Quote:
È duplice omicidio. |
È da qualche mese che Twitter, che tra l'altro uso davvero poco, continua pervicacemente a propormi i profili di alcuni opinionisti italiani le cui idee sono abbastanza distanti dalle mie.
Mi sa che sono followati da alcuni utenti che followano me, altrimenti non mi spiego la cosa. :pensando: |
Ho una mezza idea di andare al mare domani porto ombrellone sdraio birre joint...se viene qualcuno ok altrimenti quasi quasi ci vado da solo lo stesso voglio prendere un pò di tinta
|
Una breve occhiata, un saluto veloce e poi tornerò da dove sono venuto, un'ombra fra le ombre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche stasera a letto presto, già ho un po’ sonno
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ben tornato ! 😀 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Gli avete fatto l'interrogatorio come fanno gli estroversoni:D
Cosa fai? Il lavoro? La fidanzata?... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |
|