![]() |
cringe di me stessa
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tristezza improvvisa con annessi sensi di colpa.
Sento di valere poco come persona. |
Non sto tanto bene oggi.
Più che altro perché ogni tanto riaffiora nella mia mente il mio passato e le esperienze avute (sia nel tempo libero che lavorative). Che non sono state sempre belle. Razionalmente lo so che non è salutare rimuginare su esperienze negative del passato e occorre guardare il presente, però ogni tanto la mia mente mi fa questi scherzi. Cancellare del tutto il proprio passato e fare finta che non sia successo niente non è facile, insomma. |
Vorrei morire qui dove sono e non risvegliarmi mai più... combatto ogni giorno con il pensiero di non valere nulla, ma intanto è quello che penso di me ed è quello che emerge da tutto quello che faccio.
|
spero che domani non piova, non ho voglia di stare con i piedi bagnati tutto il giorno
|
Male. Ormai il suicidio è il mio unico pensiero. E l'unica paura che mi trattiene è quella di tentare senza successo, magari rimanendo paraplegico o risvegliarmi in ospedale.
|
Stanca
|
Dopo un filmato così spero di morire stanotte.
|
Quote:
|
Stanca
|
Stanco
|
Agitata, frammentata, dominata dalla paura e dalla confusione.
|
Stressata..
|
Piena di odio. Nuoto nell'odio, respiro odio, il mio cervello emana odio allo stato puro.
|
In attesa...in balìa di eventi esterni.
|
Quote:
|
finalmente oggi posso rilassarmi, non ho cose urgenti da sbrigare o incombenze per il resto della settimana:riverenza:
|
Quote:
|
Sono stanco anch'io stasera
|
Visita in ospedale, 60 km lontano da casa A/R sul raccordo anulare, ovvero 120 e passa km. Sono fisicamente distrutto, dispiaciuto per l'esito (tutto "bene", purtroppo non morirò a breve) e soprattutto stanco morto perché dribblare quei bastardi dei romani al volante è una vera fatica fisica e pure intensa. Tensione muscolare continua per 2+2 ore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |