![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
In futuro saranno i laureati ad aver più problemi a trovar lavoro per come la vedo io |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immagina il precedente che si verrebbe a creare Immagina le denunce che partirebbero da chi prendesse ispirazione da una stronzata come questa L intento era far parlare di sè e ce l ha fatta Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Direi che la basi per un dialogo costruttivo ci sono tutte Commento del giorno, non è facile farne uno come questo Complimenti! Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qui dove sono il lavoro è sempre molto e invece di veder chiudere ditte le vedo aprire. Ne conosco bene una e i due ragazzi che sono arrivati in Italia abbastanza "povery" adesso hanno famiglia e uno ha due figli l'altro tre. Ma sono altrettanto sicuro che non sia stata l'eccezione alla solita regola: per uno che ha successo venti-venticinque non ce la fanno. Uno vede quelli con cui ha a che fare ma che ne so di quanti hanno chiesto a quella ditta di essere assunti e non sono stati presi? Sicuramente la tua zona non aiuta, almeno per come la ricordo. |
Quote:
Se invece dici a me, non mi ritengo effettivamente un genio della geopolitica ma ho tentato di studiare la storia russa e credo di aver commentato con un minimo di fondatezza. Il mio riferimento principale sono i libri di Pipes ma se ce ne sono altri accetto sempre consigli. |
Quote:
Parliamoci chiaro, se uno studia e apprende facilmente sui libri si vede già dalle elementari. Poi chiaro serve pure la motivazione dei genitori. Elettricista e idraulico sono buoni lavori ma mio zio che è idraulico sta scassato con la schiena a 48 anni, l'elettricista di famiglia pure a 50 anni fuma 100 sigarette al giorno per lo stress e fisicamente sembra un 80enne,sono lavori comunque pesanti. Camionista già è meglio ma se ti trascuri ingrassi e c'è anche il problema prostata. Il lavoro perfetto non esiste ma meglio la scrivania che un lavoro pesante, miei amici diplomati pure pensavano che fosse meglio un lavoro manuale, dopo 3-4 anni di lavoro nei supermercati o nell'edilizia sono andati all'università o comunque stanno disoccupati e nel mentre fanno corsi, quello che voglio dire è che con i ritmi di oggi è impensabile fare certi lavori per 30 e più anni, però chi come noi non ha capacità è abbastanza fottuto... Cioè secondo me oggi o nasci ricco o con alte capacità intellettive o sono cazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |
|