FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 29-05-2023 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Devo organizzare un giretto per una delle prossime giornate, mi farò venire un idea

zoe666 29-05-2023 16:01

non capivo di che parlavate e son dovuta andarmi a cercare "tappi attaccati alle bottiglie" su google.
Sarà che bevo solo bibite in lattina, a lavoro solo acqua dal boccione e le bottiglie d'acqua che ho di scorta a casa hanno tutte i tappini normali che si staccano.

Clover 29-05-2023 16:55

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2841530)
non capivo di che parlavate e son dovuta andarmi a cercare "tappi attaccati alle bottiglie" su google.
Sarà che bevo solo bibite in lattina, a lavoro solo acqua dal boccione e le bottiglie d'acqua che ho di scorta a casa hanno tutte i tappini normali che si staccano.

È una cosa che sta prendendo piede ,col tempo se acquisti le bottigliette o bottiglie ti accorgerai anche tu dalla rivoluzione :D

Nightlights 29-05-2023 16:58

anch'io ho notato sta cosa dei tappi madonna che nervoso sta roba in mezzo anche quando devi bere a canna

Wrong 29-05-2023 17:05

Bye Rucco.

zoe666 29-05-2023 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2841547)
È una cosa che sta prendendo piede ,col tempo se acquisti le bottigliette o bottiglie ti accorgerai anche tu dalla rivoluzione :D

li staccherò subito con grande soddisfazione:mrgreen:

Clover 29-05-2023 17:13

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2841554)
li staccherò subito con grande soddisfazione:mrgreen:

Alcuni sono più ostici ma sicuramente sarà un'impresa interessante :D

Abuela 29-05-2023 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2841382)
ma perché nessuno inventa un'apparecchio che aspira la plastica dal mare? in cina hanno inventato un coso che depura l'aria ambientale.

Per me ogni nuova invenzione è un nuovo tassello di inquinamento innanzi tutto anche perché bisogna produrla, e solo la produzione comporta inquinamento. Non esiste nulla che, inventato e prodotto, possa migliorare l ambiente. Se non l annullamento della produzione.

CamillePreakers 29-05-2023 17:25

La voce di king charles è veramente rassicurante e rilassante. Vorrei il king charles ASMR channel :sisi::sisi:

Nightlights 29-05-2023 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2841552)
Io li stacco, tanto poi getto tutto nella plastica, quando sono fuori invece ho la mia bottiglia in acciaio sempre con me, non compro bottigliette quindi non rischio di disperdere nulla in giro.

Eh si comincerò a farlo pure io. È un pò come la trovata del ferretto di sicurezza negli accendini bic che poi fanno fatica a girare. Prima roba che tolgo, anche perché così li riconosco quelli miei sono sempre senza quel coso

Abuela 29-05-2023 17:35

Io ho comprato due borracce e non le uso mai

Se penso a tutte le cose inutili che ho comprato per essere ecologica mi dico cretina da sola

Clover 29-05-2023 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2841560)
Io ho comprato due borracce e non le uso mai

Se penso a tutte le cose inutili che ho comprato per essere ecologica mi dico cretina da sola

Abuela ti ricordi il gioco "bacon su tutto "? Si chiamava così? :D ne avevamo parlato anni fa

Ezp97 29-05-2023 17:40

Adesso il lavoro coi giardini è calato, stamani ho fatto due preventivi, una signora due limoni da potare alti, erba da tagliare nel cortile, 100€ e mi farà sapere ma quasi sicuro a fine giugno lo faccio, poi un altro ha u giardino grande da ripulire e mi serve un aiutante ma non trovo nessuno...

Hor 29-05-2023 17:51

Visto che venerdì è festa e mi si scombinano i giorni in cui faccio la spesa, questa settimana mangerò pizza due volte invece che una.

IO&EVELYN 29-05-2023 18:34

Stasera per I miei 29 anni finalmente sushi 🍣 .

E per i prossimi 6 mesi poi siamo a posto con il mangiare fuori.

Clover 29-05-2023 18:36

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2841570)
Stasera per I miei 29 anni finalmente sushi 🍣 .

E per i prossimi 6 mesi poi siamo a posto con il mangiare fuori.

Tanti auguri!🥳

Crepuscolo 29-05-2023 19:21

Sto pensando ad una ragazza che ho visto oggi al supermercato. Mi ha colpito oltre per il fatto di essere carina anche per il modo in cui camminava e si muoveva, mi sembrava "fuori dal mondo" come me. Forse è stata solo una mia impressione ed in realtà è ben integrata nella società.

Sheev Palpatine 29-05-2023 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841599)
La verità è che la maggior parte delle persone, uomini e donne, di ogni tipo e specie sono bellamente accoppiati, si lasciano, si ripigliano o si mettono con altri. Chi non lo è ha un problema comportamentale, che può essere di vario tipo, non per forza molesto, ma pure evitamento e, questa sconosciuta su sto forum, ansia sociale.
Poi possiamo continuare a dar la colpa alla società senza valori, alle donne pretenziose, a mio cugggino etc, ma la verità è semplice ed evidente.

Posso solo darti ragione su questo.
Anche nei miei più recenti tentativi di evadere dalla mia situazione spiacevole di isolamento, noto che ho un modo molto disfunzionale di affrontare le preoccupazioni che, stando a quanto dicono certi psicologi esistono in tutti.
Cioè, tutti quanti hanno paura di fare una cattiva impressione al primo appuntamento. La differenza tra un sociofobico e una persona normale è che la persona normale non resta paralizzata a causa di questa paura, non si mette a sudare a restare terrorizzato ecc ecc.

Poi sicuramente l'aspetto fisico può avere una certa influenza, ma non tanto come certe persone vorrebbero raccontare.

anahí 29-05-2023 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2841606)
Sto pensando ad una ragazza che ho visto oggi al supermercato. Mi ha colpito oltre per il fatto di essere carina anche per il modo in cui camminava e si muoveva, mi sembrava "fuori dal mondo" come me. Forse è stata solo una mia impressione ed in realtà è ben integrata nella società.

Io mi fido molto di queste intuizioni quando mi capitano. Le trovo piu' attendibili rispetto anche al parlare con la persona. E' piu' facile lasciare che ti mentano a parole, meno con gli aspetti del comportamento a cui alludi

anahí 29-05-2023 20:50

Infusione menta e frutti di bosco grande scoperta di questi ultimi giorni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.