![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avete ragione che l'aspetto fisico è importante, ma io continuo a vedere uomini grassocci, bruttarelli e pelati che stanno con donne di tutto rispetto. Non le fighe, ma donne carine e non di rado attraenti. Ovviamente questi uomini non sono inibiti o fobici..
|
Ormai tutti che aggiungono un "senza" sulle confezioni dei prodotti alimentari. Ma non è che contano solo gli ingredienti potenzialmente non salutari che mancano ma anche quelli che ci sono comunque al posto dei primi.
Tipo "senza latte e uova" e poi un sacco di conservanti e additivi vari. Oppure il massimo è stato una cosa pubblicizzata come "senza olio" (perché l'olio che fa?), ma immersa nell'aceto. Pensate al "male" che avete dentro di voi, non a quello che vi manca (frase generalizzata, dai cibi agli essere umani). Oggi ho mangiato del cioccolato con "granella di mandorle delicatamente tostata". Ma che me ne frega della delicatezza applicata alle mandorle? |
Quote:
|
Quote:
|
i tappi li ho sempre tolti per darli alle associazioni che li raccoglievano per farci non so cosa.....e adesso? ho due sacchi di tappi....
|
(non ho più voglia di sbattermi per questo lavoro....non mi interessa più)....
|
Quote:
|
Dovrei andare a vedere un giardino in paese ma non ne ho voglia...perché ormai tirano tutti sul prezzo
|
Che bello beccarsi il raffreddore il 29 di maggio :miodio::testata:
|
Ultimamente il mio umore sta peggiorando sempre di più. Sto cadendo sempre più in basso e la cosa che mi preoccupa più è che non ho più la voglia di reagire. Mi sembra che sia tutto inutile e che non valga la pena sforzarsi. Non mi piace la piega che stanno prendendo i miei pensieri. Ho bisogno di reagire ma non riesco.
|
Quote:
Mi sto rendendo sempre più conto che ad una certa età, l'avere tanti interessi che mi tengono impegnato siano tutto sommato escamotage per passare le ore, giorno dopo giorno. |
Pensavo che i social avessero "rovinato" solo la mia generazione... invece pure parecchi boomeroni si sono fatti inghiottire nel peggiore dei modi...
|
Mi è arrivata una notizia inaspettata e molto piacevole sul fronte del lavoro.
Una volta tanto una settimana che comincia bene. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo sui social uomini che non saprebbero azzeccare un congiuntivo (ma pure una preposizione semplice) nemmeno con un'arma carica puntata alla testa beatamente accoppiati e sposati. |
Ero a Roma zona lega lombarda Arduino portonaccio,visto tanta gente sola tipo Milano,tutti sti estroversi anche qui non ci sono..
|
Ha ragione keith solitari anche qui,
|
Quote:
|
La solitudine ti divora lentamente purtroppo e arrivo un punto che scoppi senza capire come
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |
|