FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 28-05-2023 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Avete ragione che l'aspetto fisico è importante, ma io continuo a vedere uomini grassocci, bruttarelli e pelati che stanno con donne di tutto rispetto. Non le fighe, ma donne carine e non di rado attraenti. Ovviamente questi uomini non sono inibiti o fobici..

sagoma 28-05-2023 23:34

Ormai tutti che aggiungono un "senza" sulle confezioni dei prodotti alimentari. Ma non è che contano solo gli ingredienti potenzialmente non salutari che mancano ma anche quelli che ci sono comunque al posto dei primi.
Tipo "senza latte e uova" e poi un sacco di conservanti e additivi vari.
Oppure il massimo è stato una cosa pubblicizzata come "senza olio" (perché l'olio che fa?), ma immersa nell'aceto.
Pensate al "male" che avete dentro di voi, non a quello che vi manca (frase generalizzata, dai cibi agli essere umani).

Oggi ho mangiato del cioccolato con "granella di mandorle delicatamente tostata". Ma che me ne frega della delicatezza applicata alle mandorle?

Keith 28-05-2023 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2841384)
Esatto.
A parte questo secondo me dietro alla svolta greeeen c'è anche un bel giro economico.

SoSSoldi (altro che amore per la natura).. i soliti noti ci guadagnano sempre.
E noi paghiamo.

compratevi le bibite del lidl e del todis, hanno ancora i tappi normali, quelli che si possono gettare nel fiume :D

varykino 29-05-2023 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2841380)
Mi è venuta voglia di bruciare copertoni in giardino quando mi è successa la stessa cosa di varykino

hahahahah il prossimo tappo che strappo spero ci si strozzi una balena :sisi:

cancellato21990 29-05-2023 07:02

i tappi li ho sempre tolti per darli alle associazioni che li raccoglievano per farci non so cosa.....e adesso? ho due sacchi di tappi....

cancellato21990 29-05-2023 07:04

(non ho più voglia di sbattermi per questo lavoro....non mi interessa più)....

Ezp97 29-05-2023 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2841385)
Avete ragione che l'aspetto fisico è importante, ma io continuo a vedere uomini grassocci, bruttarelli e pelati che stanno con donne di tutto rispetto. Non le fighe, ma donne carine e non di rado attraenti. Ovviamente questi uomini non sono inibiti o fobici..

Ci sanno fare, sanno starci in mezzo alla gente, intrattenere, c'è un abisso di differenza...

Ezp97 29-05-2023 08:39

Dovrei andare a vedere un giardino in paese ma non ne ho voglia...perché ormai tirano tutti sul prezzo

limitless 29-05-2023 10:00

Che bello beccarsi il raffreddore il 29 di maggio :miodio::testata:

Trinacria 29-05-2023 10:14

Ultimamente il mio umore sta peggiorando sempre di più. Sto cadendo sempre più in basso e la cosa che mi preoccupa più è che non ho più la voglia di reagire. Mi sembra che sia tutto inutile e che non valga la pena sforzarsi. Non mi piace la piega che stanno prendendo i miei pensieri. Ho bisogno di reagire ma non riesco.

cuginosmorfio 29-05-2023 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2841456)
Ultimamente il mio umore sta peggiorando sempre di più. Sto cadendo sempre più in basso e la cosa che mi preoccupa più è che non ho più la voglia di reagire. Mi sembra che sia tutto inutile e che non valga la pena sforzarsi. Non mi piace la piega che stanno prendendo i miei pensieri. Ho bisogno di reagire ma non riesco.

io questo umore ce l'ho da anni. La cosa divertente è che in questo ultimo periodo mi sono riattivato per rimettermi alla prova in alcune attività che già svolgevo in passato ma nonostante ciò non riesco a coglierne il senso/scopo finale. Farle per il piacere di farle, su di me, non ha un effetto eterno.
Mi sto rendendo sempre più conto che ad una certa età, l'avere tanti interessi che mi tengono impegnato siano tutto sommato escamotage per passare le ore, giorno dopo giorno.

Norlit 29-05-2023 12:00

Pensavo che i social avessero "rovinato" solo la mia generazione... invece pure parecchi boomeroni si sono fatti inghiottire nel peggiore dei modi...

Hor 29-05-2023 12:17

Mi è arrivata una notizia inaspettata e molto piacevole sul fronte del lavoro.
Una volta tanto una settimana che comincia bene.

Trinacria 29-05-2023 13:00

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2841469)
io questo umore ce l'ho da anni.

In realtà anche a me va avanti da anni ma a volte ho avuto momenti migliori in cui le speranze si erano riaccese. Adesso invece stanno tornando a spegnersi e ho paura che non si riaccenderanno più.

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2841469)
Mi sto rendendo sempre più conto che ad una certa età, l'avere tanti interessi che mi tengono impegnato siano tutto sommato escamotage per passare le ore, giorno dopo giorno.

Sicuramente è un buon modo per distrarsi e non pensare troppo a quello che ci fa stare male. Credo che possa aiutare molto.

~~~ 29-05-2023 13:04

Quote:

Conta solo il bel carismino

Demiurgo 29-05-2023 13:15

Quote:

Ah, vedi i grassocci e pelati?

Io vedo sui social uomini che non saprebbero azzeccare un congiuntivo (ma pure una preposizione semplice) nemmeno con un'arma carica puntata alla testa beatamente accoppiati e sposati.

vikingo 29-05-2023 13:52

Ero a Roma zona lega lombarda Arduino portonaccio,visto tanta gente sola tipo Milano,tutti sti estroversi anche qui non ci sono..

vikingo 29-05-2023 14:00

Ha ragione keith solitari anche qui,

pokorny 29-05-2023 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2841456)

Come sempre per il forum, avrei potuto scriverlo io. Ora.

vikingo 29-05-2023 14:17

La solitudine ti divora lentamente purtroppo e arrivo un punto che scoppi senza capire come

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.