![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
La venlafaxina funziona bene ma se la salti un giorno solo non ti alzi più dai capogiri e dalla confusione, pazzesco è colpa della bassa emivita ma bisogna fare attenzione
|
Irrequieta.
|
Totalmente stravolto. A 40 anni non ero più preparato a questo turbinio di eventi.
Mando un saluto a tutti gli utenti del forum; io per un po' ho bisogno di staccare e dedicarmi con tutto me stesso a ciò che mi è successo (non è morto nessuno, comunque :mrgreen:) Saluto tutti, belli&brutti, trumpiani e harrisiani :ciao: Mi auguro di tornare ed esser riuscito a fare i big money :) |
Quote:
Non perdere la speranza che le cose possano cambiare, ti prego. Torna, pure senza money, anche se te li auguro. Riguardati, cugino.:consolare: |
Quote:
|
Non è una buona giornata. Ho dimenticato di comprare la pizza.
|
Normale, bene
|
Mi sento super depressa:(
|
-Affamata, infatti adesso vado a mangiare che stasera ho fatto troppo tardi.
-Delusa. Sinceramente alcuni uomini mi fanno pena ed è ora che si regolino. -Un po' annoiata. Ma mi devo accontentare, perchè sto agosto mi ero ripromessa di risparmiare e invece non ho risparmiato un bel niente. Quindi per po' si va in modalità mormona poco spendente |
Ho un bel mal di gola e mi sento un po’ deboluccio, mi sa che sarà una giornata da malato
|
In preda al turbinio interiore ormai da parecchi giorni.
L'intensa agitazione, inizialmente più rabbiosa, ha lasciato spazio a un profondo stato di avvilimento e disperazione al quale ho paura di abbandonarmi. Sto cercando di non assecondarlo sia per rimanere un minimo funzionale e continuare a lavorare (anche se ho il volto sconvolto e le persone lo notano), sia perché altrimenti non so cosa potrebbe succedere. No quote per favore. |
Passo la vita a sentirmi male, senza forze fisiche o mentali, senza un obiettivo o prospettive, prendo pastiglie gocce tutti i giorni per stare di merda comunque, sono davvero al limite
|
mi sento come sempre infelice, sempre triste e concentrato sui malanni fisici. Non ho avuto una vita e questo pensiero mi demolisce.
|
un pò meglio rispetto all' orrida ultima settimana.
|
L'enorme soddisfazione del preparare il pranzo, chiedere: " E' buono?" e ricevere in risposta "Buono come un piatto di veleno".
Così la giornata può solo migliorare XD |
Angosciata
|
angosciato :(
|
Angosciat*
|
|
Il meme di de Sica mi ha angosciato :D