FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 28-05-2023 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2841335)
Io non cambierei le mie gocciole sbattute nel latte per niente al mondo a colazione me ne frego se non è sano

Anche io faccio colazione con le gocciole, tutte le mattine.

Clover 28-05-2023 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2841337)
E non lo puoi neanche lasciare perché se inizi a versare l'acqua il tappo si abbassa, non resta su. Ma perché li fanno così adesso?

Dall'internet "Per prevenire la dispersione nell'ambiente dei tappi delle bottigliette di plastica, dal 2024, per legge, tutti i tappi dovranno restare attaccati alle bottiglie. A stabilirlo è stata l'Unione Europea, con una direttiva emanata nel 2019."

varykino 28-05-2023 21:46

Quote:

E non lo puoi neanche lasciare perché se inizi a versare l'acqua il tappo si abbassa, non resta su. Ma perché li fanno così adesso?

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2841342)
Dall'internet "Per prevenire la dispersione nell'ambiente dei tappi delle bottigliette di plastica, dal 2024, per legge, tutti i tappi dovranno restare attaccati alle bottiglie. A stabilirlo è stata l'Unione Europea, con una direttiva emanata nel 2019."

si sempre ste robe salvaclima che nn salvano niente , io le stacco tutte cmq a forza , essendo incazzato viene piu facilmente :sisi:

gaucho 28-05-2023 21:48

Quote:

Io le stacco comunque con disprezzo si sono un criminale

Crepuscolo 28-05-2023 22:00

Io li lascerei pure attaccati ma dovrebbero restare al loro posto, se abbasso la bottiglia e scende pure il tappo come faccio a versare il contenuto?

Ezp97 28-05-2023 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2841168)
Per stare in salute e avere bel fisico bisogna eliminare alcol, salumi, insaccati, grassi animali ( tipo burro, formaggi),carne rossa, zuccheri semplici a parte quelli della frutta (quindi tutti i dolci) e tutto ciò che contiene farina rafinata.

Eh, sono amante di formaggi quindi immagina, sul resto solo pasta e pizza. Salumi ogni tanto. Carne ogni tanto proprio e spesso tonno.

Xchénnpossoreg? 28-05-2023 22:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2841343)
si sempre ste robe salvaclima che nn salvano niente

https://i.ibb.co/RBTqgc1/applausi-92...i-applausi.gif

varykino 28-05-2023 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2841349)
Io li lascerei pure attaccati ma dovrebbero restare al loro posto, se abbasso la bottiglia e scende pure il tappo come faccio a versare il contenuto?

eh io una volta ho versato la cocacola e nn sapevo di questa "genialata" e l ho versata ovunque tranne che nel bicchiere .... passi pure per impedito , almeno piu di quello che uno è :sisi:

in teoria mentre versi tocca tenere il tappo aperto per non farlo andare addosso al flusso , da fusi di testa

SoloUnaDonna 28-05-2023 22:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2841359)
eh io una volta ho versato la cocacola e nn sapevo di questa "genialata" e l ho versata ovunque tranne che nel bicchiere .... passi pure per impedito , almeno piu di quello che uno è :sisi:

basterebbe guardare quel che si fa :sisi: lo so può essere difficile :consolare:

varykino 28-05-2023 22:18

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2841360)
basterebbe guardare quel che si fa :sisi: lo so può essere difficile :consolare:

e se devo pure impegnarmi per versare da bere come faccio a pensare ai massimi sistemi? :sisi:

SoloUnaDonna 28-05-2023 22:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2841361)
e se devo pure impegnarmi per versare da bere come faccio a pensare ai massimi sistemi? :sisi:

pensare è sopravvalutato :sisi:

Clover 28-05-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2841349)

Si fa come ha detto gaucho :D

Abuela 28-05-2023 23:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2841323)
ma le bottiglie che ora hanno sto tappo che nn si stacca so il male assoluto

Quote:

Quote:

Oddio pure io lo detesto sto tappino di merda che non si stacca, la prima volta pure io l'ho versata ovunque e adesso ogni volta che devo versare la coca zero è una operazione di ingegneria :moltoarrabbiato:
Non avevo capito gli scopi ecologisti, mah :sisi:

Clover 28-05-2023 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841369)
Anche io stacco il tappo con violenza. D'altronde nella schiacciabottiglie fatta apposta per non disperdere la plastica e che ti premia con dei punti devo per forza staccare il tappo altrimenti inceppo la macchina e ciao ciao bonus.

Riflettevo che non verso una bevanda, acqua o altra bibita che sia, in un bicchiere da non mi ricordo quanto tempo. Bevo sempre dalla bottiglia. Sono una selvaggia.

Dalle bottigliette bevo sempre direttamente ... ma si a volte dalle bottiglie grandi dai :sisi: ma non mi attacco al fiasco o alle damigiane :mrgreen:

Keith 28-05-2023 23:09

Quote:

Altro che unione europea, questa è l'unione delle puttanate. qui stiamo pensando ai tappetti quando in indonesia riversano in mare i fiumi di plastica. scrivete su google "fiume citarum" e vedete le immagini.

Clover 28-05-2023 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2841376)
Altro che unione europea, questa è l'unione delle puttanate. qui stiamo pensando ai tappetti quando in indonesia riversano in mare i fiumi di plastica. scrivete su google "fiume citarum" e vedete le immagini.

Riporto solo i dati sull'internet :D
Penso che tu abbia ragione

Clover 28-05-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2841380)
Mi è venuta voglia di bruciare copertoni in giardino quando mi è successa la stessa cosa di varykino

Ci abituano bene e poi ci schiavizzano con i tappi incollati :(

Keith 28-05-2023 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2841381)
Ci abituano bene e poi ci schiavizzano con i tappi incollati :(

ma perché nessuno inventa un'apparecchio che aspira la plastica dal mare? in cina hanno inventato un coso che depura l'aria ambientale.

Clover 28-05-2023 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2841382)
ma perché nessuno inventa un'apparecchio che aspira la plastica dal mare? in cina hanno inventato un coso che depura l'aria ambientale.

Dovrebbero inventarlo anzi, brevettiamolo noi e facciamo il cash

Xchénnpossoreg? 28-05-2023 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2841376)
qui stiamo pensando ai tappetti quando in indonesia riversano in mare i fiumi di plastica.

Esatto.
A parte questo secondo me dietro alla svolta greeeen c'è anche un bel giro economico.

SoSSoldi (altro che amore per la natura).. i soliti noti ci guadagnano sempre.
E noi paghiamo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.