FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Hor 02-08-2024 18:15

Re: Come vi sentite in questo momento?

Meglio di ieri.
Ho passato due o tre giorni un po' difficili, ma oggi ho ritrovato un po' di energie.

gaucho 04-08-2024 11:25

Come tutti gli anni quando sono in ferie a casa senza nulla da fare, un fallito di merda faccio schifo voglio ammazzarmi

perennial 05-08-2024 16:33

sento un senso di noia, leggera tristezza, vuoto e apatia.

dovrei studiare ma non mi va, potrei svagarmi ma non mi va e preferisco passare le giornate disteso sul divano o nel letto a dormire.
Questa sensazione va avanti da moltissimi anni, nessun antidepressivo è mai stato efficace.
I vari psicoterapeuti mi hanno dato vari consigli quali "sforzarmi e farlo lo stesso", "prova cinque minuti e vedi come va", ma ogni cosa sembra come scalare una montagna.

CamillePreakers 05-08-2024 18:59

Quote:

Originariamente inviata da perennial (Messaggio 2972508)
sento un senso di noia, leggera tristezza, vuoto e apatia.

dovrei studiare ma non mi va, potrei svagarmi ma non mi va e preferisco passare le giornate disteso sul divano o nel letto a dormire.
Questa sensazione va avanti da moltissimi anni, nessun antidepressivo è mai stato efficace.
I vari psicoterapeuti mi hanno dato vari consigli quali "sforzarmi e farlo lo stesso", "prova cinque minuti e vedi come va", ma ogni cosa sembra come scalare una montagna.

:consolare:

gaucho 06-08-2024 17:20

Male odio l’estate fa troppo caldo odio tutto

SugarPhobic 10-08-2024 00:52

Ho appena fatto un bel passo in avanti, dentro casa.

perennial 11-08-2024 14:42

Oggi a casa mia è crollata una grossa mensola di circa due metri piena di libri ed oggetti sopra la mia scrivania. Sarei potuto morire o farmi quantomeno molto male. Veramente periodo nero

gaucho 11-08-2024 20:48

Mi è preso male all’orecchio da oggi pomeriggio, è sempre più forte e ho l’impressione che si stia estendendo al lato della mascella e ai molari sempre da quel lato, che cosa può essere????

cuginosmorfio 11-08-2024 23:19

Quote:

Originariamente inviata da perennial (Messaggio 2973705)
Oggi a casa mia è crollata una grossa mensola di circa due metri piena di libri ed oggetti sopra la mia scrivania. Sarei potuto morire o farmi quantomeno molto male. Veramente periodo nero

L'ho sempre pensato: troppa kultura può far male

gaucho 15-08-2024 18:28

La venlafaxina funziona bene ma se la salti un giorno solo non ti alzi più dai capogiri e dalla confusione, pazzesco è colpa della bassa emivita ma bisogna fare attenzione

anahí 15-08-2024 19:55

Irrequieta.

cuginosmorfio 15-08-2024 22:52

Totalmente stravolto. A 40 anni non ero più preparato a questo turbinio di eventi.
Mando un saluto a tutti gli utenti del forum; io per un po' ho bisogno di staccare e dedicarmi con tutto me stesso a ciò che mi è successo (non è morto nessuno, comunque :mrgreen:)

Saluto tutti, belli&brutti, trumpiani e harrisiani :ciao:
Mi auguro di tornare ed esser riuscito a fare i big money :)

SugarPhobic 15-08-2024 23:10

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2974763)
Totalmente stravolto. A 40 anni non ero più preparato a questo turbinio di eventi.
Mando un saluto a tutti gli utenti del forum; io per un po' ho bisogno di staccare e dedicarmi con tutto me stesso a ciò che mi è successo (non è morto nessuno, comunque

:consolare:
Non perdere la speranza che le cose possano cambiare, ti prego.
Torna, pure senza money, anche se te li auguro. Riguardati, cugino.:consolare:

cosechenonho 16-08-2024 11:26

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2974763)
Mando un saluto a tutti gli utenti del forum; io per un po' ho bisogno di staccare e dedicarmi con tutto me stesso a ciò che mi è successo (non è morto nessuno, comunque :mrgreen:)

Sul serio? Devono essere successe cose pesanti… ma il forum potrebbe comunque servirti in un periodo buio… per mettere giù i tuoi pensieri, i tuoi sfoghi, per trovare conforto… mannaggia certe volte la vita smette di sorriderti e ti mette il broncio… 🥵

juan 17-08-2024 12:26

Non è una buona giornata. Ho dimenticato di comprare la pizza.

Maffo 17-08-2024 13:10

Normale, bene

euridice_ 23-08-2024 18:58

Mi sento super depressa:(

CongaBlicoti_96 23-08-2024 21:03

-Affamata, infatti adesso vado a mangiare che stasera ho fatto troppo tardi.
-Delusa. Sinceramente alcuni uomini mi fanno pena ed è ora che si regolino.
-Un po' annoiata. Ma mi devo accontentare, perchè sto agosto mi ero ripromessa di risparmiare e invece non ho risparmiato un bel niente. Quindi per po' si va in modalità mormona poco spendente

gaucho 24-08-2024 09:46

Ho un bel mal di gola e mi sento un po’ deboluccio, mi sa che sarà una giornata da malato

Purple rain 24-08-2024 20:08

In preda al turbinio interiore ormai da parecchi giorni.
L'intensa agitazione, inizialmente più rabbiosa, ha lasciato spazio a un profondo stato di avvilimento e disperazione al quale ho paura di abbandonarmi. Sto cercando di non assecondarlo sia per rimanere un minimo funzionale e continuare a lavorare (anche se ho il volto sconvolto e le persone lo notano), sia perché altrimenti non so cosa potrebbe succedere.

No quote per favore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.