![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Più avanti mi piacerebbe imparare qualche altra lingua strana, particolarmente lontana dall'italiano.
I problemi sono che ci metterei un sacco di tempo, e poi se è una lingua troppo strana o minoritaria finisce che non me ne faccio niente. Ma soprattutto con lo sviluppo della traduzione automatica, tra un tot di anni rischio di aver solo sprecato il mio tempo. Ancora un po' e imparare le lingue rompendosi la testa sui libri sarà come imparare a ferrare i cavalli mentre tutti cominciano a girare in automobile. |
Quote:
|
Ci sono 25 gradiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
A quanto ho capito gli scambi Italia-Spagna sono abbastanza recenti per V., i corrieri sono pochi (solo UPS e Inpost). A quanto pare UPS ha regole più stringenti, ad esempio non permette trasporto di liquidi (quindi chi vende cosmetici può usare solo Inpost). L'importante è: 1) trovare un corriere in comune e che non costi troppo a nessuno dei due, 2) che trasporti quel tipo di oggetto e 3) che la spedizione garantisca rimborso in caso di imprevisti. * Io su V. (per comprare) usavo sempre UPS perché vicino casa ho dei negozi che sono punto di ritiro, ma mi sembra caro, o almeno all'epoca lo era. L'unico motivo della scelta era la vicinanza a casa |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei uscire a ritirare un pacco da amazon locker, ma è dall'una che mi sono sdraiato sul letto e non sto facendo nulla di nulla :mannaggia: mi sa che lo farò domani :pensando:
|
No vabbè il tormentone Mengoni&Elodie dice "esci solo con i criminali" :D:D:D
Adoroooooooo Sto forum mi ha bacato il cervello. O forse i cantanti ci leggono e traggono ispirazione per i testi? |
Canaglie sono qui dentro traggono ispirazione da noi dobbiamo reclamare il copirait chi chiama la siae?
|
Quote:
|
Bisogna approfondire la percentuale di ventiquattresimi sulle attribuzioni nel modulo di compilazione (questioni tecniche lasciamo stare) perché qua non va bene
|
No vabbe credo che su vinted mi abbiano preso di mira... oggi ha acquistato lo stesso articolo un'altra della Francia ho provato a parlarci e mi ha dato l'impressione di essere un bot
Tra l'altro è strano che rispetto agli altri questo è quello che ha più visualizzazioni e se lo mettono in preferiti solo spagnoli e francesi,sta situazione non mi convince |
C'è una compagna che dice che metterà in una teca di vetro degli oggettini metallici che abbiamo fatto in 8 ore a delle macchine industriali, cioè roba veramente molto molto semplice di livello infimo eppure questa la mette in una teca di vetro, evidentemente avrà una famiglia che l'ha fatta sentire importante, le ha insegnato a valorizzare tutto, so per certo che è anche una famiglia benestante, e che ci vuoi fare, tu nasci che ti fanno sentire sbagliato in tutto, l'altra nasce che fa una scoreggia al tornio e la mette in una teca di vetro come fosse una medaglia olimpica, è chiaro che il mindset famigliare è troppo importante e pregiudicherà tutto
|
Quote:
Comunque ho "attraversato" due dimagrimenti, che indicherò con 1) e 2). 1) il periodo che dicevo prima, dopo i 25 / 26 anni. Da quello che ricordo ridussi come quantità, non tanto come frequenza, queste cose: pasta, pane, pizza, fritti, alcol. In genere mangiavo meno "schifezze", probabilmente ridussi anche in parte il consumo di salumi. Iniziai a mangiate più frutta e verdure. Facevo un po' di ginnastica stesso a casa. Persi almeno 10 kg in un paio di mesi 2) dimagrimento intorno ai 40 anni, da normopeso a sottopeso. Probabilmente non è dipeso solo dall'alimentazione ma da qualche problematica. In questo periodo ho diminuito ancor di più il consumo di alcol, per il pane mangio quasi solo quello integrale, la pasta in parte integrale in parte no, pizza raramente, insaccati quasi niente, robe fritte poche volte, carne 1 volta a settimana in media. Ma mangio comunque cose dolci a colazione, ogni tanto anche in altri orari. Quantità di cereali abbastanza alte (anche se spesso integrali), abbastanza latticini e uova. Non è proprio una dieta da salutista, le uniche rinunce quasi totali sono quelle di alcolici e salumi |
Quote:
|
ma le bottiglie che ora hanno sto tappo che nn si stacca so il male assoluto
|
Quote:
|
Come diminuire il dolore? Guardare sempre la dura realtà e tenere a bada tutte le illusioni e auto-inganni, diciamo rassegnarsi.
Come perdere le emozioni positive, le sensazioni piacevoli (a parte quelle strettamente materiali) e abbattere la spinta verso la vita: vivere solo la dura e fredda realtà senza illusioni. Come se ne esce? |
Io non cambierei le mie gocciole sbattute nel latte per niente al mondo a colazione me ne frego se non è sano
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |
|