![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Antoinus e Meandjustme, mi dispiace dover modificare il programma all'ultimo momento ma ho deciso di attuare solo l'ultima parte per troppa pigrizia, cioè il mio suicidio, vi tocca vivere questa vitaccia. :pensando:
Comunque la tipa che dovevo incontrare dopo l'ennesimo rinvio di data si è scocciata e mi ha bloccato, il bello è che a differenza di Semifobico non rinviavo per la fobia ma per la situazione familiare di merda, la tipa mi ha dato quindi del succube della famiglia senza palle e bloccato, la vita non si stancherá mai di umiliarmi, bisogna chiudere la partita. Sto già immaginando cosa avrebbe detto Winston di questa storia. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Mettere una birrozza in freezer
|
Credo che a 22 anni si debba essere liberi di prendere un treno e star via una giornata senza dover leccare i piedi al papino e comunque esser pronto a scattare sull'attenti appena lui dovesse avere il capriccio di negare il permesso. Mi pare una stronzata, più la volontà di camuffare una propria malafede di base attribuendo la responsabilità ai parenti serpenti di turno. Ma tanto si era capito che qualsiasi cosa per te è una bolla di sapone che ti serve per mantenerti UP e non cedere alla noia. Ti basta avere il sollievo di trascinarti un pensiero, una prospettiva vagamente allettante ancora per un giorno e ancora un altro. Non intendi portare la cosa a compimento perché vorrebbe dire perdere l'aspettativa della cosa stessa.
|
Sto accumulando noia. Lo spero vivamente magari mi do una mossa. Purtroppo le cose da sistemare sono parecchie e questo mi ha bl9ccata. Continuo a fantasticare pero.
|
:ciao:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi uccida
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Avevo deciso di non guardare più X Factor ma ci sono ricaduta. Manuel Agnelli nuovo giudice preferito :D
|
Sverso sta per aprire un topic super flammoso mi sa. È tutto finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |
|