![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio aprire un centro sociale per fobici.
|
Quote:
magari ce l'avessi io una situazione così gravemente problematica |
Sta vita è na merda
|
Se ognuno di noi portasse la propria croce in piazza, dopo aver visto quella degli altri, riporterebbe a casa la propria.
|
Tempo meteorologico permettendo, non avendo nulla da fare, domani me ne vado al mare...iniziamo l'abbronzatura seria...
|
Quote:
Boh quando sarò un po' più lucida leggerò questo forum, grazie |
La panza dopo i 25 anni cresce
|
Sono andato in fissa col rumore dei vecchi diesel che sound che mostri no non esiste.
:D Se io per strada incrocio un fiat come questo sto dietro e porto rispetto. (È una goduria sentirlo ). Sono robe da malati di mente me ne rendo conto :D ...ma basta sentire quel suono, è come un richiamo https://youtu.be/FeB4NFniMIU |
Già fatto un bel giro in bici, ora un po’ di pulizie a casa e più tardi partita :bene:
|
Quote:
Stessa cosa per i trattori, ormai quando passano quelli moderni sembra di sentire delle auto :( |
lavoro. oggi pomeriggio spaccherò il letto. tornerò in negozio verso tarda sera. sono stufa e stanca di questo lavoro. sarà anche mio ma non dà nessuna soddisfazione. se penso poi che non ho stipendio fisso mi viene pure da piangere. doveva essere la rivoluzione in tutti i campi della mia vita. è stata solo una fossa dove morire pure malissimo.
|
Non riesco a trovare il portatablet comprato su amazon chissà dove cracchio è andato a finire.
|
Quote:
|
Son tre giorni di fila che il micio ciccione la notte non fa la pipì ( di solito ne fa sempre almeno una ) e la mattina quando lo appuro vado da lui e gli dico "ciccione, la pipì? vai a fare la pipì!" e lui mi guarda, va in lettiera, e la fa:mrgreen:
So che è una coincidenza, ha cambiato le sue abitudini, la notte dorme a letto con me e magari col cambio di temperatura rimane più piacevolmente a dormire senza sentire l'esigenza di far pipì e la fa di mattina quando ci svegliamo. Ma mi fa ridere l'idea che sia io a ricordarglielo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta iniziando a pesarmi troppo il fatto che non viva, sarà pure l'arrivo dell'estate... 😔😔😔
|
Quote:
|
Vediamo se oggi starò meglio di ieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |
|