FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 27-05-2023 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Voglio aprire un centro sociale per fobici.

David Brent 27-05-2023 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2840964)

In pratica è partito da una situazione gravemente problematica i.

avrà una famiglia alle spalle piena di soldi e pronta a supportarlo, gravemente problematica non direi è un super privilegiato che ha potuto dire mmmmm sai che c'è qua in italia sto male vado a studiare chimica negli stati uniti

magari ce l'avessi io una situazione così gravemente problematica

Ezp97 27-05-2023 22:27

Sta vita è na merda

Keith 27-05-2023 22:29

Se ognuno di noi portasse la propria croce in piazza, dopo aver visto quella degli altri, riporterebbe a casa la propria.

Vespa1976 27-05-2023 23:20

Tempo meteorologico permettendo, non avendo nulla da fare, domani me ne vado al mare...iniziamo l'abbronzatura seria...

euridice_ 27-05-2023 23:45

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2840943)
@euridice_

Nel frattempo stavo leggendo il forum di Vinted in modo molto random. Per evitare truffe dicono di non usare mai la "spedizione personalizzata", perché è un tipo di spedizione che non prevede risarcimento in caso di smarrimento o furto dell'oggetto. Quindi se l'acquirente ti chiede di fare la spedizione personalizzata potrebbe essere un segnale di malafede. Sto scoprendo un mondo

Avevo venduto un libro spedito con poste, questa aveva scelto ups ma siccome sono lontani questi centri le ho detto se si poteva cambiare modalità e mi ha detto di annullare l'ordine...
Boh quando sarò un po' più lucida leggerò questo forum, grazie

Ezp97 28-05-2023 00:19

La panza dopo i 25 anni cresce

Nightlights 28-05-2023 01:39

Sono andato in fissa col rumore dei vecchi diesel che sound che mostri no non esiste.
:D
Se io per strada incrocio un fiat come questo sto dietro e porto rispetto. (È una goduria sentirlo ).
Sono robe da malati di mente me ne rendo conto :D ...ma basta sentire quel suono, è come un richiamo
https://youtu.be/FeB4NFniMIU

Delta80 28-05-2023 07:47

Già fatto un bel giro in bici, ora un po’ di pulizie a casa e più tardi partita :bene:

Maffo 28-05-2023 08:15

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2841049)
Sono andato in fissa col rumore dei vecchi diesel che sound che mostri no non esiste.
:D
Se io per strada incrocio un fiat come questo sto dietro e porto rispetto. (È una goduria sentirlo ).
Sono robe da malati di mente me ne rendo conto :D ...ma basta sentire quel suono, è come un richiamo
https://youtu.be/FeB4NFniMIU

Eh già, sono fantastici, ormai sui camion moderni non fanno più i motori così grossi, per limitare i consumi, e non hanno lo stesso sound che hanno sti vecchi dinosauri :D

Stessa cosa per i trattori, ormai quando passano quelli moderni sembra di sentire delle auto :(

cancellato21990 28-05-2023 08:21

lavoro. oggi pomeriggio spaccherò il letto. tornerò in negozio verso tarda sera. sono stufa e stanca di questo lavoro. sarà anche mio ma non dà nessuna soddisfazione. se penso poi che non ho stipendio fisso mi viene pure da piangere. doveva essere la rivoluzione in tutti i campi della mia vita. è stata solo una fossa dove morire pure malissimo.

Smeraldina 28-05-2023 08:49

Non riesco a trovare il portatablet comprato su amazon chissà dove cracchio è andato a finire.

Maffo 28-05-2023 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2841064)
lavoro. oggi pomeriggio spaccherò il letto. tornerò in negozio verso tarda sera. sono stufa e stanca di questo lavoro. sarà anche mio ma non dà nessuna soddisfazione. se penso poi che non ho stipendio fisso mi viene pure da piangere. doveva essere la rivoluzione in tutti i campi della mia vita. è stata solo una fossa dove morire pure malissimo.

Secondo me lo stipendio fisso dovresti pretenderlo... Che sia un'attività familiare o meno, è giusto che tu venga pagata per quel che lavori, non per come guadagna il negozio quel mese

zoe666 28-05-2023 09:05

Son tre giorni di fila che il micio ciccione la notte non fa la pipì ( di solito ne fa sempre almeno una ) e la mattina quando lo appuro vado da lui e gli dico "ciccione, la pipì? vai a fare la pipì!" e lui mi guarda, va in lettiera, e la fa:mrgreen:
So che è una coincidenza, ha cambiato le sue abitudini, la notte dorme a letto con me e magari col cambio di temperatura rimane più piacevolmente a dormire senza sentire l'esigenza di far pipì e la fa di mattina quando ci svegliamo.
Ma mi fa ridere l'idea che sia io a ricordarglielo.

Smeraldina 28-05-2023 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2841064)

Che negozio è?

cancellato21990 28-05-2023 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2841073)
Secondo me lo stipendio fisso dovresti pretenderlo... Che sia un'attività familiare o meno, è giusto che tu venga pagata per quel che lavori, non per come guadagna il negozio quel mese

c'è talmente tanta roba da pagare che non c'è lo stipendio fisso. na merda. uno schifo.

cancellato21990 28-05-2023 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2841075)
Che negozio è?

edicola, cartoleriamerda (che non vendo), super enalotto, mooney, fermopoint, ups, giochini. gratta e perdi. na merda.

euridice_ 28-05-2023 09:44

Sta iniziando a pesarmi troppo il fatto che non viva, sarà pure l'arrivo dell'estate... 😔😔😔

Smeraldina 28-05-2023 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2841080)
edicola, cartoleriamerda (che non vendo), super enalotto, mooney, fermopoint, ups, giochini. gratta e perdi. na merda.

Capito.

Hor 28-05-2023 10:01

Vediamo se oggi starò meglio di ieri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.