![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Su vinted una si è comprata una borsa che ho messo in vendita ma è della Spagna e avevo letto che questi fanno truffe, non so se fidarmi...però ha molte recensioni positive
|
stavo pensando...in tv i politici parlano sempre di famiglie, aiuti di qua aiuti di là. ma ripensandoci chi vive da solo è una famiglia composta da una sola persona, nelle grandi città sono in aumento i nuclei di persone singole.
che bello ho messo su famiglia. |
mi sono dimenticato di comprare il caffe' al super :testata:
|
Quote:
|
un ora. mi fermo a prendere le siga e volo a mille verso casa. mangerò schifezze, innaffierò il prato (che mi rilassa) e poi anime a go go. yeah!
|
:(
|
Quote:
|
Oggi dormito parecchio, domani uscirò presto in bici
|
Quote:
|
Quante discussioni sull'amore sono state aperte oggi... Sarà la primavera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche tempo fa su Goodreads avevo scritto una cosa su un gruppo che parla di libri fantasy.
La creatrice del gruppo, che lo gestisce con molto impegno e si vede che è una che lo vuole tenere vivo, mi ha risposto invitandomi a partecipare di più alle discussioni, a quanto pare aveva apprezzato il mio intervento. Risultato: mi sono fatto prendere dall'ansia e ho smesso di intervenire. Non riesco a legare nemmeno in rete, se si escludono pochi rarissimi casi. Adesso, da qualche tempo, mi sono preso l'impegno di rispondere sempre quando qualcuno lascia un commento a una mia recensione sui libri che leggo, voglio almeno avere la consapevolezza che se non riesco a legare non è perché non faccio niente. Comunque è rarissimo anche che qualcuno lasci commenti alle mie recensioni, quindi cambia poco. |
@euridice_
Nel frattempo stavo leggendo il forum di Vinted in modo molto random. Per evitare truffe dicono di non usare mai la "spedizione personalizzata", perché è un tipo di spedizione che non prevede risarcimento in caso di smarrimento o furto dell'oggetto. Quindi se l'acquirente ti chiede di fare la spedizione personalizzata potrebbe essere un segnale di malafede. Sto scoprendo un mondo |
Si balla poco anche a casa mia :piangere:
|
Ieri sera sono uscito per provare a rimorchiare.
Naturalmente nessuno mi si è filato. Ormai sono fuori mercato... :-( |
Vedo oggi da Facebook che un mio ex compagno di università, che ha avuto un passato con un sacco di problemi e un periodo da hikikomori, dopo aver mollato l'università da noi, essere andato negli Stati Uniti per laurearsi in chimica, e aver cominciato a insegnare lì, e aver messo su famiglia, adesso è arrivato in finale in una votazione per far da modello per un'azienda di vestiario che vuole usare dei modelli maschili "alternativi" (no chad o palestrati, per dire).
In pratica è partito da una situazione gravemente problematica e un po' alla volta ha ottenuto una una vita piena, varia e che gli sta dando grandi soddisfazioni. C'è da dire che, da quanto mi ha sempre raccontato, ha avuto una famiglia che l'ha sostenuto e compreso, anche nei momenti più difficili. Forse è stato questo che ha fatto la differenza. Io per i miei problemi almeno fino a oltre i vent'anni non ho mai avuto nessuno a cui rivolgermi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |
|