![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
purtroppo ho letto e sono rimasto allibito :o
e ho detto tutto ... |
Che qualcuno faccia cicciare fuori il teletrasporto, sono satura di vedermi passare davanti il treno per uno scarto di millisecondi e dover stare li ad aspettare ore per quello dopo come una cretina :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Solitamente per un motivo o per un altro sto sulle scatole a tutti. Non che dell'opinione altrui mi importi qualcosa sinceramente XD |
A volte mi sembra quasi di essere normale
|
Ho un po' la fantasia del lottatore di arti marziali, quello che gli gira il culo e mena tutti, solo che io non voglio menare solo quando è strettamente necessario ma pure per motivi futili *___*
Voglio sgominare le bande di adolescenti arroganti! UATTÀÀÀÀÀÀHHH!!!! |
~~~ dì la verità la peperonata ti è rimasta sullo stomaco?
|
Quote:
|
Quote:
cmq era uno scherzo il mio ... |
Quote:
UN BEL CALCIO ALL'INTERNO DELL'ANO!!!! *O* O MAI GOD!!!! |
Sono troppo lenta, pigra, lenta, pigra, lenta, pigra :moltoarrabbiato::piangere:
|
Quote:
Che sia il tono di voce che usi quando parli a quattr'occhi? Oppure un'espressione involontariamente corrucciata quando guardi le persone? Non c'è niente di male ma sai, siamo programmati dalla Natura per dare una certa interpretazione alle immagini e ai suoni, può darsi che le persone equivichino il tuo modo di porti col prossimo. Mah... |
Vaffanculo al tizio che ieri notte mi ha fregato l'autoradio.
Nuova costa 40€, forse anche meno se si trova in offerta. Quello stronzo mi ha rotto il finestrino per guadagnarci sì e no 10€. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
“Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito!!!!” ... Stocazzo!!!! Mi ricordo che c'era questa puntata in cui c'era un ragazzino picchiato dai bulli e lui gli insegnava che prima di tutto doveva imparare a scappare, e se veniva catturato doveva piangere per commuovere l'avversario. MA QUANDO MAI MA TIRAGLI NA BREGA |
Quote:
|
Quote:
|
Mi unisco al coro della simpatia per illumi...a volte mi fai spanzare :D
|
dal vivo Illumi è ancora meglio :D
|
Oi ragazzi...salve...la sapete l'ultima?
Ho friendzonato una tipa!! Ma si può essere come me? :miodio::testata: Scherzi a parte, non ero in grado di andare avanti, sarei crollato per svariati motivi. Si tratta di ritirata strategica. |
Grazie, siete gentili =) Ma so di non meritare affatto i vostri apprezzamenti.
(Bene bene, vedo che l'escamotage di scrivere una cosa negativa su di me per ottenere feedback positivi sta funzionando. Devo farlo più spesso :pensando:) Scherzo XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |
|