FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Abuela 29-05-2023 17:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io ho comprato due borracce e non le uso mai

Se penso a tutte le cose inutili che ho comprato per essere ecologica mi dico cretina da sola

Clover 29-05-2023 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2841560)
Io ho comprato due borracce e non le uso mai

Se penso a tutte le cose inutili che ho comprato per essere ecologica mi dico cretina da sola

Abuela ti ricordi il gioco "bacon su tutto "? Si chiamava così? :D ne avevamo parlato anni fa

Ezp97 29-05-2023 17:40

Adesso il lavoro coi giardini è calato, stamani ho fatto due preventivi, una signora due limoni da potare alti, erba da tagliare nel cortile, 100€ e mi farà sapere ma quasi sicuro a fine giugno lo faccio, poi un altro ha u giardino grande da ripulire e mi serve un aiutante ma non trovo nessuno...

Hor 29-05-2023 17:51

Visto che venerdì è festa e mi si scombinano i giorni in cui faccio la spesa, questa settimana mangerò pizza due volte invece che una.

IO&EVELYN 29-05-2023 18:34

Stasera per I miei 29 anni finalmente sushi 🍣 .

E per i prossimi 6 mesi poi siamo a posto con il mangiare fuori.

Clover 29-05-2023 18:36

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2841570)

Tanti auguri!🥳

Crepuscolo 29-05-2023 19:21

Sto pensando ad una ragazza che ho visto oggi al supermercato. Mi ha colpito oltre per il fatto di essere carina anche per il modo in cui camminava e si muoveva, mi sembrava "fuori dal mondo" come me. Forse è stata solo una mia impressione ed in realtà è ben integrata nella società.

Sheev Palpatine 29-05-2023 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841599)
La verità è che la maggior parte delle persone, uomini e donne, di ogni tipo e specie sono bellamente accoppiati, si lasciano, si ripigliano o si mettono con altri. Chi non lo è ha un problema comportamentale, che può essere di vario tipo, non per forza molesto, ma pure evitamento e, questa sconosciuta su sto forum, ansia sociale.
Poi possiamo continuare a dar la colpa alla società senza valori, alle donne pretenziose, a mio cugggino etc, ma la verità è semplice ed evidente.

Posso solo darti ragione su questo.
Anche nei miei più recenti tentativi di evadere dalla mia situazione spiacevole di isolamento, noto che ho un modo molto disfunzionale di affrontare le preoccupazioni che, stando a quanto dicono certi psicologi esistono in tutti.
Cioè, tutti quanti hanno paura di fare una cattiva impressione al primo appuntamento. La differenza tra un sociofobico e una persona normale è che la persona normale non resta paralizzata a causa di questa paura, non si mette a sudare a restare terrorizzato ecc ecc.

Poi sicuramente l'aspetto fisico può avere una certa influenza, ma non tanto come certe persone vorrebbero raccontare.

anahí 29-05-2023 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2841606)
Sto pensando ad una ragazza che ho visto oggi al supermercato. Mi ha colpito oltre per il fatto di essere carina anche per il modo in cui camminava e si muoveva, mi sembrava "fuori dal mondo" come me. Forse è stata solo una mia impressione ed in realtà è ben integrata nella società.

Io mi fido molto di queste intuizioni quando mi capitano. Le trovo piu' attendibili rispetto anche al parlare con la persona. E' piu' facile lasciare che ti mentano a parole, meno con gli aspetti del comportamento a cui alludi

anahí 29-05-2023 20:50

Infusione menta e frutti di bosco grande scoperta di questi ultimi giorni

claire 29-05-2023 20:52

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2841667)
Infusione menta e frutti di bosco grande scoperta di questi ultimi giorni

Gli infusi a freddo? Mi dici marca e ingredienti? Grazie :riverenza:

anahí 29-05-2023 21:05

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2841668)
Gli infusi a freddo? Mi dici marca e ingredienti? Grazie :riverenza:

Sisi, e' un'infusione a freddo di marca pompadour (si chiama proprio menta e frutti di bosco)

Crepuscolo 29-05-2023 21:19

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2841655)
Io mi fido molto di queste intuizioni quando mi capitano. Le trovo piu' attendibili rispetto anche al parlare con la persona. E' piu' facile lasciare che ti mentano a parole, meno con gli aspetti del comportamento a cui alludi

Chissà... Purtroppo rimarrà una sconosciuta che non vedrò mai più.

Clover 29-05-2023 21:29

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2841676)
Sisi, e' un'infusione a freddo di marca pompadour (si chiama proprio menta e frutti di bosco)

A me piaceva tantissimo una tisana ai frutti tropicali ma la prendevo anni fa e non l'ho più ritrovata :(

sagoma 29-05-2023 21:43

Quasi 3 e ore mezza di call. La collega, o meglio referente, è una brava persona ma dalle 3 ore in poi di interazione non sopporto nessuno, spero non l'abbia lasciato trapelare in qualche modo.
Poi quando vogliono spiegarmi delle cose a voce non li seguo, dovrebbero andare più piano, ripetertelo più volte, scriverlo sarebbe la scelta migliore.

Demiurgo 29-05-2023 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841599)
La verità è che la maggior parte delle persone, uomini e donne, di ogni tipo e specie sono bellamente accoppiati, si lasciano, si ripigliano o si mettono con altri. Chi non lo è ha un problema comportamentale, che può essere di vario tipo, non per forza molesto, ma pure evitamento e, questa sconosciuta su sto forum, ansia sociale.
Poi possiamo continuare a dar la colpa alla società senza valori, alle donne pretenziose, a mio cugggino etc, ma la verità è semplice ed evidente.

Giaaa... Ma davvero uno spasimante che utilizza disinvoltamente HA e A come sinonimi scatena l'attrazione?

Pensare che io storico il naso se vedo qualcuno abusare di K, X e maiuscole.

Demiurgo 29-05-2023 22:11

Quote:

Auguri! 🍾🍾🍾

dystopia 29-05-2023 22:28

Quote:

Auguri anche da parte mia :)
Buon sushi 🍣🍣

cancellato21990 30-05-2023 07:25

ancora 4 anni...ma forse i miei non ce la fanno più neanche adesso. forse alla fine dell'anno, o inizio dell'anno la chiudiamo e basta. chissà dove mi prenderanno e se mi prenderanno.

vikingo 30-05-2023 08:47

C'è qualcosa che non capisco e mastro barracudo dovrebbe spiegare,io mi ritengo migliorato ma ricevevo più attenzioni da giovane che ero totalmente inibito,evidentemente c'è qualcosa nel mio non verbale che comunica voglia di solitudine,sulle chat qualche riscontro c'è,sempre delle quarantenni stesso target e va bene meglio di niente,però è curioso perché se mi guardo a dieci anni fa e mi guardo ora c'è della differenza..ieri in aereoporto ho visto 2 lungagnoni magri con 2 asiatiche,questo dovrebbe essere il target di diversi uomini..capire dove si può arrivare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.