![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono finalmente calmata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Più vado avanti e più noto miei limiti intellettivi.
Non bene avere il polso piccolo, non bene avere altre robe fisiche ridotte, ma avere il cervello piccolo è proprio la fine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono uscito a buttare la spazzatura e c'erano i lampioni spenti, quindi era più buio del solito e risaltava la luna. A metà con 3 - 4 stelle nel suo primo raggio, in un pezzo di cielo limpido.
Bello, mi ha colto un po' alla sprovvista. Voglio la luna, non ce la faccio a fare la parte dell'uomo normale e funzionale. I colleghi proattivi, che non si fermano mai, al lavoro non devono esistere debolezze e pigrizie. Che noia e che mia mancanza di equilibrio a confronto. Voglia di mollare, voglia di conforto lunare |
...............ho sonno........................oggi e domani sono da sola sia a casa che in negozio e c'è da pulire ovunque.....mi fanno malissimo i piedi e la pancia..................
|
Quote:
|
Quote:
|
È qualche giorno che sono incazzata nera
Che palle essere arrabbiati |
Oggi mi riposo il più possibile
|
Settimana prossima vedrò se i tizî del nuovo lavoro sono puntuali e regolari coi pagamenti. Speriamo bene.
|
Quote:
mi faccio scivolare tutto addosso. E poi con chi dovrei prendermela? Con me stesso e basta. A me manca un po' la rabbia che avevo, mi spingeva a fare cose e a mettere dei paletti sulle cose che non mi stavano bene. Arrabbiati anche per me. |
Introspettivo ➡️ eddy sesterzi
|
Quote:
|
Ho beccato le tartarughe nell atto di procreazione. Non so se andrà a buon fine comunque....ci sono rimasta....che grinta...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |
|