FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

euridice_ 26-05-2023 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2840557)
Tanto sono asociale, non avrei nessuno con cui uscire ugualmente :D solo che questa cosa mi limita tantissimo negli studi e nella ricerca di un lavoro che sono le cose a cui tengo di più (all'ultimo esame il professore mi ha detto "le darei trenta ma le do 26 perchè non ha seguito le lezioni", ho rosicato tantissimo ma giustamente avevo seguito pochissimo le lezione e non era giusto mi desse il 30, non era giusto nei confronti dei miei colleghi che hanno seguito tutto il corso), non mi dispiace se rinuncio a una serata fuori, un viaggio o ad andare ad un concerto ma il fatto dell'università è importante per me e non posso rinunciarci quindi devo trovare una soluzione, magari qualcuno che le faccia compagnia quando io sono via (potrebbe starci mia madre ma non hanno un buon rapporto).

Dovresti pretendere che anche un altro familiare se ne occupi, pure le vere badanti hanno il giorno libero

CamillePreakers 26-05-2023 20:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono finalmente calmata.

pokorny 26-05-2023 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2840520)
Il 5 giugno ho l'esame per la cintura blu di karate, dai che forse almeno un esame in sto benedetto 2023 lo passo

Ma complimentoni, è un risultato di alto livello già così!

pokorny 26-05-2023 20:52

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2840589)
Le mezze maniche mi mettono ancora di più in evidenza le spalle strette. Che merda di corpo che ho.

A chi lo dici. Sarà che questi giorni tre miei amici stanno contemporaneamente raccogliendo un bel successo di pubblico e notorietà ma riflettevo che non ho niente. Bellezza, talento, capacità di far soldi, creare, skills sociali, sport. Zero in qualsiasi cosa. Il fisico poi è la cosa che mi angustia più di tutte.

sagoma 26-05-2023 21:11

Più vado avanti e più noto miei limiti intellettivi.
Non bene avere il polso piccolo, non bene avere altre robe fisiche ridotte, ma avere il cervello piccolo è proprio la fine

Maffo 26-05-2023 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2840602)
Oggi è stata proprio una giornata di disperazione pura .

Mi disp. Purtroppo non tutte le giornate sono uguali e per un motivo o per l'altro capita ogni tanto di stare molto male, son contento che ti sei ripresa stasera 💪💪👍

Maffo 26-05-2023 21:49

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2840647)
Più vado avanti e più noto miei limiti intellettivi.
Non bene avere il polso piccolo, non bene avere altre robe fisiche ridotte, ma avere il cervello piccolo è proprio la fine

Se ho capito bene cosa intendi è un qualcosa che ho notato anch'io, nel senso che più invecchio e più mi sembra di diventare scemo dal punto di vista accademico :pensando:

Blue Sky 26-05-2023 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2840568)
[...]
La cosa mi ha fatto piacere.

Basta poco per far piacere alle persone, bisogna ricordarselo.

sagoma 26-05-2023 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2840667)
Se ho capito bene cosa intendi è un qualcosa che ho notato anch'io, nel senso che più invecchio e più mi sembra di diventare scemo dal punto di vista accademico :pensando:

Se mi spiegano qualcosa a voce, come deve essere fatta una cosa, mi perdo. Ultimamente anche con lo scritto non ho la forza di approfondire.

sagoma 26-05-2023 23:17

Sono uscito a buttare la spazzatura e c'erano i lampioni spenti, quindi era più buio del solito e risaltava la luna. A metà con 3 - 4 stelle nel suo primo raggio, in un pezzo di cielo limpido.
Bello, mi ha colto un po' alla sprovvista.
Voglio la luna, non ce la faccio a fare la parte dell'uomo normale e funzionale. I colleghi proattivi, che non si fermano mai, al lavoro non devono esistere debolezze e pigrizie. Che noia e che mia mancanza di equilibrio a confronto.
Voglia di mollare, voglia di conforto lunare

cancellato21990 27-05-2023 08:16

...............ho sonno........................oggi e domani sono da sola sia a casa che in negozio e c'è da pulire ovunque.....mi fanno malissimo i piedi e la pancia..................

Stan Kezza 27-05-2023 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2840729)
...............ho sonno........................oggi e domani sono da sola sia a casa che in negozio e c'è da pulire ovunque.....mi fanno malissimo i piedi e la pancia..................

Devi reagire, devi liberarti delle zavorre. Trova il modo, hai diritto a una vita migliore

cancellato21990 27-05-2023 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2840734)
Devi reagire, devi liberarti delle zavorre. Trova il modo, hai diritto a una vita migliore

l'unico modo è trovare un altro lavoro e vendere questo negozio....mi sta rubando la vita che già non ho figuriamoci ora....

~~~ 27-05-2023 11:04

È qualche giorno che sono incazzata nera
Che palle essere arrabbiati

Delta80 27-05-2023 11:14

Oggi mi riposo il più possibile

Hor 27-05-2023 11:19

Settimana prossima vedrò se i tizî del nuovo lavoro sono puntuali e regolari coi pagamenti. Speriamo bene.

DownwardSpiral2 27-05-2023 11:29

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2840763)
È qualche giorno che sono incazzata nera
Che palle essere arrabbiati

Almeno è un segno di vitalità, io manco la forza per arrabbiarmi ho più...
mi faccio scivolare tutto addosso. E poi con chi dovrei prendermela?
Con me stesso e basta.
A me manca un po' la rabbia che avevo, mi spingeva a fare cose e a mettere
dei paletti sulle cose che non mi stavano bene.
Arrabbiati anche per me.

eddy sesterzi 27-05-2023 11:52

Introspettivo ➡️ eddy sesterzi

Maffo 27-05-2023 12:15

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2840774)
Almeno è un segno di vitalità, io manco la forza per arrabbiarmi ho più...
mi faccio scivolare tutto addosso. E poi con chi dovrei prendermela?
Con me stesso e basta.
A me manca un po' la rabbia che avevo, mi spingeva a fare cose e a mettere
dei paletti sulle cose che non mi stavano bene.
Arrabbiati anche per me.

Anche a me piacerebbe sapermi arrabbiare di più...

cancellato21990 27-05-2023 13:13

Ho beccato le tartarughe nell atto di procreazione. Non so se andrà a buon fine comunque....ci sono rimasta....che grinta...

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.