![]() |
Re: Forum Cafè
sarà il 10 anno di fila che nessuno si sogna di invitarmi a una festa a capodanno, ahhhhhhhhhhhhhh, che goduria :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho detto di soffrire di depressione a una persona e quella ha capito tutt'altro tipo di problemi :mrgreen: cioè non fatelo mai, non vi capirebbe NESSUNO (ed ecco winston che interviene per correggermi) :D
|
su Sky danno la trilogia del Signore degli Anelli
inizia alle 11.50 e finisce alle 21.10 :o anzichè poltrire davanti al pc....trovo il modo di farlo davanti la tv :mrgreen: |
mi ha appena chiamato mio padre:
"volevo farti gli auguri" io: " silenzio" " c'è il sole li da voi?" io: "silenzio" "un blablabla che non ricordo" io: "se ciao" per te non esisto neanche e poi mentre te ne stai a 500 km con la tua donna mi vieni pure a disturbare per farmi gli auguri. |
Che sonno... http://www.sgheadphones.net/html/emoticons/yawn.gif
|
Quote:
|
si ma ha pensato bene di andarsi a fare un viaggio per le vacanze di natale, lui, la sua donna e il figlio della sua donna.
|
Non ne posso più di tutte quelle persone che su fb continuano a scrivere "buon 2012 a tutti!": ma che senso ha? Tanto 365 giorni fa scrivevano "buon 2011 a tutti!", e tra altri 365 scriveranno "buon 2013 a tutti!". :male:
|
Comincio a pensare di non avere più niente da dire: la vita è una m***a e non migliorerà mai. Morirò solo e dimenticato da tutti http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
Quote:
vale anche per i compleanni e tutte le altre ricorrenze, ogni anno si ripetono :nonso: a meno che non si inventi l'augurio cumulativo, ad esempio buon biennio 2012-2013 e per due anni stiamo a posto :D |
Cosa c'è di peggio di essere un evitante? Essere un vecchio evitante… Ma tanto non c'è mai fine al peggio: la mia è una caduta senza fine verso l'inferno http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
Sapete cos'è la speranza? Un'allucinazione, l'illusione che le cose possano migliorare, il non considerare l'obiettiva realtà che nessuno vuole o vorrà mai il tuo amore :( |
Quote:
|
Quote:
il passato è passato, il futuro oggettivamente è un'incognita, è su questa incognita che si basa la speranza.... :consolare: bisogna comunque essere ottimisti riguardo al futuro, è gratis, e ti fa stare meglio, riequilibra la situazione quando ti sembra che tutto crolli in torno.... |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.gattiandco.com/forum/imag...000%20(32).gif
mamma mia che freddo :o non c'è modo di riscaldarmi :male: |
sto penando a come fare spazio in camera mia per una libreria/mensola per libri o varie cose spendendo il meno possibile:applauso:
|
Visto che di studiare per ora non ne ho voglia e mi sto annoiando molto, vi riporto un breve scambio di battute che poco fa ho avuto con una ragazza che ho rivisto per caso dopo tempo immemore e che mi ha dato molto da pensare.
IO: Ciao "X", quanto tempo, come stai? LEI: Ciao Don Chisciotte, io bene, te? IO: Anch'io, grazie! (mentendo spudoratamente, ndr) LEI: Ora devo scappare, perché tra un po' viene a prendermi il mio ragazzo: sai, è da più di due anni che sto con "Y"! (io non ne avevo assolutamente idea, e chiunque conosca "Y" ed abbia un minimo di raziocinio ed intelletto tende a considerarlo una delle persone più spregevoli ed idiote che siano mai apparse sul globo terracqueo, ndr) IO: (facendomi molto coraggio, ndr) Beh, allora è una cosa importante: e dimmi, cos'è che ti ha colpito -e ti colpisce tuttora- così tanto di lui? LEI: Beh sai, a me piacciono soprattutto le sue mani! (tale "Y" fa il macellaio, ndr) A questo punto mi domando e chiedo: ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? :miodio: |
Quote:
AHAHAH, LE MANI, AHAHAH che palla galattica :sarcastico: |
Quote:
Scherzi a parte, non so perché ma mi fa pensare a Cecco, il panettiere interpretato da Abatantuono nel terzo "Fantozzi". Pure lui doveva avere delle mani capaci e seduttive :ridacchiare: Scherzi a parte 2: è cosa nota che le ragazze guardino (anche) le mani maschili, ma che siano attratte SOPRATTUTTO da quello, bah. |
Quote:
|
E' vero che le mani sono importanti in un uomo....io aggiungerei anche polso e orologio...
Riassumere poi la persona attraverso un dettaglio fisico mi sembra alquanto riduttivo, forse la tipa non è voluta entrare nel merito del discorso e ha detto la prima cosa che le veniva in mente per liquidare il tutto. Magari immagina le mani del suo lui insanguinate dopo aver squartato un capretto..... |
Quote:
|
|
Penso si possa fare con Google Maps, ma forse ognuno deve avere un account (non ho mai usato quella funzione, non ne sono sicuro).
Ho visto anche questo http://friendsmap.net/, e mi sono detto: si potrebbe fare un account twitter condiviso per tutti gli utenti di f.s.... ma non funziona! Neanche con facebook! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
condoglianze very :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Nuuu, mi dispiace very. :(
|
Quote:
per tutto il tempo che lo hai avuto gli hai sicuramente regalato un'esistenza felice, :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
................... :( ................. coraggio... non è giusto lo so :( |
Grazie a tutti voi per il sostegno e l'empatia, davvero.
|
Quote:
|
anche se non ho mai avuto un animale domestico,posso immaginare il dispiacere che stai provando ,dato che qualche giorno fa ho visto il corpicino di un gatto che bazzicava vicino a casa mia,evidentemente morto a causa del freddo e ci sono rimasto malissimo anche se l'avevo visto 3 4 volte ,figuriamoci un animale con cui hai un legame affettivo.:consolare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |