![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Io tornato verso mezzanotte un quarto... beh dai è stata una serata normale.... poche prese per il culo, chiacchierate, una birrettina guardando la partita...
|
cristo,mangio così poco e non bevo da talmente tanti mesi che una media mi ha devastato,mi sembra di aver bevuto una tanica do vodka
|
Quote:
|
tornato ora da una serata più che piacevole :bene:
|
Visto Sfarzeneggher al cine :tunz:
|
Quote:
Quote:
Ieri sera sono andato a vedere film di Spilberg su Linconln.Bel film,rientrato alle 22,30 circa....per problemi vari mio amico non e' venuto e ci sono andato da solo. Aspettavo che qualche ragazza carina e sola,non avendo nessuno con cui andare al cinema si sedesse vicino a me e fosse lei a rimorchiarmi. Poi ho smesso di sognare,certe cose accadono solo nei film :ridacchiare: C'era un tempaccio ieri sera comunque,vento a raffica e pioggia! Poi arrivato a casa mi sono guardato il secondo tempo della partita del real madrid che ha perso con la squadra spagnola di pozzo,povero muorinho sarà incazz. come una belva! |
Tornato a casa all'una. Vento e pioggia. Pizzeria e pub. Non male alla fine. Meglio pochi ma buoni. :D
|
Quote:
Ragazzi, mi sembra di vedere i commenti riguardo di un altro topik riguardo alle ragazze fobiche ... Ho forse detto qualcosa di sbagliato? :pensando: non vorrei aver offeso qualcuno Wild com'è andare al cinema da soli? Io a volte vorrei provare, anche di pomeriggio, ma non ne ho mai il coraggio! -.- |
già sabato di nuovo :dasolo:
|
home sweet home :dasolo:
|
E' sabato sera e io devo uscire per fare la spesa, ma non ho voglia. :(
|
Eccomi!Ma in fondo che mi frega ^^
|
Stasera per me cena dal cinese, poi andiamo in un locale vicino e infine ci spostiamo in centro.
E dato che stasera la mia ragazza lavora, io devo affrontare una delle mie solite ansie da contatti sociali: l'arrivare al luogo dell'appuntamento. So che non ha senso, ma per me il vedere da lontano il gruppetto di gente e dovermici inserire mi mette un'ansia pazzesca. :timidezza: Se ci fosse anche la mia ragazza invece non avrei problemi... |
Presente... Tra un pò vado a prendere la pizza
|
stasera casa, casa e nient'altro che casa... con sto tempo :(
|
Inox dove seiii??:D
devi dare il via alle danze http://img522.yfrog.com/img522/2756/qs5pmr.gif (presente) |
welcome to the hotel californiaaaaa
|
Sono 11 mesi che passo il sabato sera a casa:o
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |