![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sento molto depressa e sconfortata.
|
@Gattaccia :consolare:
|
Quote:
al massimo passi per una cattiva badante credo |
Quote:
|
Tanto io al massimo morirò al massimo a 65-70 anni, così non rovinerò la vita a nessuno per assistermi (a chi poi che non ho nessuno) e io stesso non vivrò sempre con l'ansia di cadere, sentirmi male, non farcela, etc.
Da vecchi si diventa egoisti e paurosi e molti hanno la concezione che i figli debbano stare sempre appresso a loro, sempre reperibili.. si campa male così, si campa male noi e loro. |
Il 5 giugno ho l'esame per la cintura blu di karate, dai che forse almeno un esame in sto benedetto 2023 lo passo
|
:testata:
|
Finalmente weekend :riverenza:
|
Entro nel bus strapieno oggi. Si muore di caldo.
Tutti i posti occupati, gente in piedi, addirittura una scolaresca con le maestre tutti accatastati per TERRA, loro e gli zaini. Una visione infernale per un viaggio di 20 minuti fino a casa.:mrgreen: Giro lo sguardo e c'è un posto libero, occupato da uno zaino, una felpa e una giacca ( con sto caldo, stamattina c'erano già 15 gradi ). Accanto un ragazzo bello comodo, con maglietta e bermuda. Mi avvicino, chiedo se posso sedermi, sorrido. Lui mi guarda e dice "eh, guarda, ci sono un sacco di cose" e mi indica il suo zaino, la sua giacca e la sua felpa che secondo lui, è giusto occupino un posto con la gente ammassata, poveri stronzi in piedi e seduti con addosso le loro giacche e le loro borse. Continuo a sorridere e continuo a guardarlo. Lui sposta le sue cose e se le mette addosso e sbuffa. Oggi son molto di buon umore, quindi, sempre sorridendo, lo ringrazio pure, sto povero stronzo. |
|
Quote:
|
Quote:
|
per cena sono indecisa tra gelato o pasto normale....la pizza mangiata ieri sera quindi non mi sembra il caso...
|
Quote:
|
Qualche giorno fa avevo spedito una mail alla coordinatrice del gruppo di lettura per informare che oggi non sarei potuto essere presente per via dello sciopero dei mezzi pubblici.
Pensavo m'avesse ignorato, invece oggi pomeriggio mi ha risposto, mi ha detto che non sono stato l'unico assente, mi ha chiesto che libro avrei letti tra quelli proposti per oggi e poi se sarò ancora presente per il ciclo di incontri che partirà in autunno. La cosa mi ha fatto piacere. |
Mi ricordo quando da bambino dissi "da grande farò il clandestino!" senza nemmeno sapere cosa fosse un "clandestino" :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è stata proprio una giornata di disperazione pura .
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |
|