![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque, ovviamente, sul fulcro del mio post "esporre i dubbi pubblicamente e poter spiegare i propri messaggi travisati" è stato bellamente ignorato. Perché l'importante è rispondere alle battute sui fan da casa. :sisi:
Vabbé, ci ho provato. :nonso: Non mi piace scrivere di un argomento e vedere risposte su ben altro. |
Vabbè dite che è bannato per bestemmia e morta lì, quella è indiscutibile. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono stato capito perché la gente ha cancellato i messaggi e voi non li avete letti, devo ripeterlo di nuovo? Io la responsabilità ce l'ho messa, voi però non avete mica ammesso pubblicamente l'errore, e io invece non posso nemmeno difendermi stando al regolamento, dovendomi tenere il ban per insulto scritto in blu. E così anche per il caso Maca. O per i vecchi ban di Genesis, quelli erano stati criticati da mezzo forum, ma guai a dire che Genesis bannava a cazzo. :mrgreen: @minun ma se io sono stato graziato 327 volte come faccio a saperlo? Non mi sembra di aver ricevuto tutti sti richiami in 6 anni di forum. Non ho capito il discorso per il quale dovrei stare zitto perché sono stato graziato x volte. Ellapeppa. |
Quote:
Per quanto riguarda la segnalazione, sicuramente sarà stato un commento dei soliti del tipo che vogliamo i soldi o cose simili, non era vietato parlare di questo? ma di chi segnalo io privatamente a voi se ne può parlare, dei ban e delle pene no, tutto censurato dev'essere |
@minun Uhm no, l'ammissione di colpa sarebbe stata togliermi il ban. La risposta che ho ricevuto era molto vaga sul reale motivo del ban, ma toglierlo completamente faceva brutto. Quindi lasciamolo così lo aggiungiamo alla lista delle infrazioni di An.dream, così risulta più gonfiata ed è più bella.
In ogni caso ripeto quello che ho detto: sarebbe molto più costruttivo da parte vostra consentire all'utenza di esprimersi riguardo ai propri dubbi PUBBLICAMENTE, poi se si è offensivi li si banna, non vedo il problema. Ma ok, non vi va, secondo me per una questione futile di orgoglio, magari è perchè non c'avete voglia o per un altro motivo e me lo direte voi nel caso. Bona lì, era questa la proposta e non vi è piaciuta, amen. @Jerico, non so se ti riferivi a me, io non insinuavo nulla. Era solo buffo che Labocania mi dicesse "Taci" così random, in un post del tutto inoffensivo e a mio parere costruttivo (se mi si fosse risposto adeguatamente). Non volevo comparare me e te, ma sottolineare la sua risposta d'alta classe. |
Benvenuta libertà di opinione. <3
|
An.dream, la tua è solo presunzione quella che t'impedisce di accettare l'autorità di chi ha il compito di disciplinare questo benedetto forum. Naturalmente non sei il solo presuntuoso.
|
Quote:
Eh, quella era la proposta mia e anche di Jerico, se ho capito bene. Non v'è piaciuta, bon. Insomma, hai quotato punto per punto, ma ad ogni punto non capivo il nesso, non t'offendere. :sisi: |
Quote:
Se sono persone di merda gli si dice persone di merda. :sisi: Quote:
|
Chiedo cortesemente di evitare qualsivoglia ironia beffarda sottesa, a tutti.
In secondo luogo, oltre 'na certa, alcuni discorsi diventano troppo caotici, ed è per tale motivo che certe questioni, come critiche alla moderazione, è opportuno farlo privatamente. Ripeto che ora v'è una mail diretta della moderazione, creata per più motivi, tra cui l'intrattenere ragionamenti e critiche costruttive con noi... Sia per utenti attivi che per utenti bannati provvisoriamente o meno. Nei casi in cui la segnalazione di un messaggio non può essere applicata, contattateci direttamente. La vostra collaborazione, in questo e generalmente, è fondamentale. Ora, se volete continuare e dialogare ulteriormente, utilizzate i canali più appropriati. È arrivato il momento di far tornare sui binari giusti anche questo thread. |
A mio modesto parere, e per esperienza, questo tipo di discussioni non porta a nulla di positivo né da una parte né dall'altra, anzi, al massimo a maggiore intransigenza da parte della moderazione. Che credo sia ciò che nessuno vorrebbe.
Quasi tutte le critiche che hanno avuto un seguito pratico, nel senso che qualche cambiamento poi c'è stato, sono state osservazioni fatte in privato, statistica eh. :pensando: Il ban di IO&EVELYN (nessuno ha scritto che è un ban a vita), visto che è stato messo in dubbio, mi sembra sacrosanto... a me spiace tanto per lui per quanto accaduto perché è spiacevole e per di più nessuno qui ha delle colpe per quel che è successo, però il forum non è il gruppo "Rutto libero e insulti", per cui mi sembra il minimo la decenza di evitare di bestemmiare, insultare indistintamente e dare degli sfigati a chi è qui proprio perché nella vita quella espressione non vorrebbe sentirsela dire. Chiudere per qualche ora la discussione che stava un po' degenerando e oltretutto c'era un thread aperto sul raduno non mi sembra sia stata la fine del mondo, forse solo il preludio per questa "discussione". Per il resto: quoto pienamente Itachi, stavo scrivendo ancora quando ho visto il suo messaggio. :) |
Quote:
I dubbi di cui parlavo io erano di altro tipo, alcuni li ho citati. E più o meno mi rifacevo all'idea di Jerico di poter parlarne pubblicamente. Credo che nemmeno Jerico volesse riferirsi al ban di Io&Evelyn dicendo che era ingiusto, infatti. Così come nemmeno io penso sia ingiusto. |
Bene! Tornate ai vostri pensieri di questo momento.
|
Quote:
Cioè alla fine tutta quella situazione l'hanno creata i moderatori, se si fosse stati più disposti al dialogo e all'ammissione di colpa (eh sì, dopo le rivolte popolari avete ammesso lo sbaglio, se no col piffero :sisi: ) non sarebbe scoppiato un putiferio per il caso Maca. |
Tornate in topic, grazie.
|
Quote:
Mi sa che tra 20 giorni finisco tra i top poster, dopo tutti sti messaggi. :miodio: |
Alla prossima tua battuta applicherò il regolamento, quindi piantala.
|
|
Quote:
|
E si ricomincia a fare il criceto all'interno della ruota
|
Quote:
|
Quote:
Quindi non è come dici tu "le cose le vedono cari", stiamo cercando il più possibile di non fare figli e figliastri ma certe cose ci passano inosservate, te lo posso assicurare. Questo lo dico a te, ho preso il tuo post come esempio di critica (pure pubblica, quindi anche sanzionabile), come lo dico a tutti. Se non segnalate certe infrazioni passano inosservate, esiste il triangolino apposta, ce lo abbiamo anche in firma il thread della segnalazione delle scorrettezze. Quindi in questo caso puoi lamentarti poco, visto che non hai segnalato. E' facile criticare i mod, ma se foste dall'altra parte, vedreste che non è affatto facile fare il mod. Edit: io ricordo, riguardo te Hallucigenia, un'uscita di An.dream proprio rivolta a te riguardante il QI, che appena me ne accorsi segnalai, e l'utente fu richiamato. Questo è per fare un esempio, non credere di essere trattato diversamente dagli altri. |
Quote:
|
Quote:
Sei tu che sei sbucato dal nulla parlando dei miei presunti insulti nei tuoi confronti, e mi fai la stessa domanda per la quale tu, a Luthien, hai appena risposto "non mi interessa segnalarli". :nonso: |
Non hai capito. Non avrei bisogno di memorizzarli se tu non li cancellassi continuamente. Lasciali e poi potresti anche chiedermi a quali messaggi mi riferivo, se no è una supercazzola.
Se vabbè, questo cambia messaggio ogni 3x2, pure il quote era diverso. Vabbè. |
Quote:
Comunque buon senso suggerirebbe, se si organizza un raduno per gente che soffre di fobia sociale, di mettere in conto la possibilità che in quest'occasione gli interventi non siano nè puntuali nè tantomeno scontati. Per definizione una fobìa non è un impedimento facile da rimuovere, chi ha paura di intervenire in società, sebbene all'interno di un gruppo di persone accomunate dalle stesse difficoltà nelle interazioni sociali, è facilmente prevedibile che potrebbe anche non accorrere all'incontro e, se per questo, non essere nemmeno entusiasta alla sola idea di andarci. A me per esempio è capitato di organizzare pizzate tra colleghi dove mi aspettavo almeno una ventina di persone e si sono invece presentati in cinque, ed è anche andata bene perchè al mio riprovarci la seconda volta è intervenuta UNA SOLA persona e sono stato fortunato che il padrone del locale mi conoscesse altrimenti mi avrebbe fatto pagare tutti i coperti del tavolo... Eppure non ho insultato nessuno, ho solo preso atto della scarsa serietà e mancanza di educazione, se non altro nel disdire in tempo utile le partecipazioni, me ne sono fatto una ragione e ho semplicemente deciso di non organizzare più nulla per tutti i secoli a venire. Alla fine secondo me sono stati loro a perderci, non io. Le recriminazioni non servono in questi casi e, se per questo, nemmeno insultare a casaccio. Ci hai guadagnato solo un ban, mentre tutti quelli che ti hanno tirato il pacco se la sono cavata a buon mercato. Valeva la pena lo sfogo che hai fatto, dunque? |
Mi appare spesso il link di, Catawiki, con la pubblicità di auto e moto d'epoca e ci perdo poi mezze ore a guardarle, scoprendo modelli e marchi che nn conoscevo, tipo questa:
https://assets.catawiki.nl/assets/20...1c43b90a2f.jpg Catawik è il male :pensando: |
Questa settimana che sta per venire sarà molto importante.
|
Che sonno oggi, non ce la posso fare. :yawn:
|
Credo che un topic a tema, che avevo in mente da diverso tempo, sia oramai superfluo. Il video di cui sotto sfiora la perfezione.
|
Quote:
|
Proprio oggi che volevo uscire per vedere un po di ragazze mi son ricordato che è carnevale e quindi saranno mascherate, ottima scusa per non uscire. :bene:
|
Quote:
:ciao: |
Abbiamo anche dei contestatori, evviva! (cit.)
|
fuori quando è brutto teeeeeeeeeeeempoooooooooo
|
Oggi al Carnevale di Ivrea mi hanno tirato un'arancia in faccia!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |