![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho mangiato di nuovo al Mcdonalds purtroppo e ho preso il Veggie menu, beh il panino vegetariano è molto più buono di quello normale e non so perché. Le verdure uscivano dalla crocchetta e il pane era vero pane bianco. Non ci andrò per altri due anni comunque
|
|
"The only thing worth hunting is the truth, no matter where it's hiding."
|
Ci sara' un modo per cambiare le cose e intendo trovarlo, non mi arrendo. Sono in gamba e intelligente e ce la posso fare
|
Scusate, c'è gente che ha paura dei piccioni e delle galline figurarsi dei ragni suvvia
|
E un'altra giornata di merda è finita, un giorno mi stancherò di tutto questo. :pensando:
|
Quote:
Invece di cazzeggiare magari vai a farti sta barba :pensando: |
Credo di essere nichilista ._.
Quanto fa schifo tutto il mondo. Chissà se posso davvero cambiare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ad essere fragili ed ipersensibili come lo sono io... si muore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ste fiction fanno proprio cagare uff
|
ciao forum :)
il forum non mi invoglia :( o ciao forum :( il forum non mi invoglia :) ???? mah |
Avevo avuto un piccolo periodo di disintossicazione dalla nutella, ma sto recuperando alla grande.
|
brutte giornate, spero che almeno non sia inutile, quest'autunno è iniziato in modo infame. Stare sempre solo non è bello, non stare solo è peggio.
|
Veramente i ragni fanno un ribrezzo terribile anche a me, inutile criticare chi li trova orrendi e spaventosi, non è una cosa che puoi controllare, non è un gusto personale, una fobia è terrore puro e irrazionale, ci sono fobie anche per cose assurde, a dir poco innocue, c'è chi ha la fobia dei rumori ticchettanti, anche se non forti, c'è chi ha il terrore dei gatti e chi dei tuoni, c'è chi salta sulla sedia di fronte a una parola che non ha nulla di spaventoso e c'è chi ha paura persino dell'aria stessa che respira, ebbene si, avete capito bene!
Io però non derido nè giudico che ce l'ha perchè una FOBIA è qualcosa che è impossibile da controllare. http://web.tiscali.it/idalopiano/html/elenco_fobie.html Poi c'è chi è attirato da cose spaventose, o lugubri, o grottesche, o inquietanti. Ci sono quelli a cui piace il fuoco... almeno finchè non si scottano! |
jaded il papero ha aperto questo topic nel 2008
non si è bannato... che fine ha fatto jaded? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |
|