FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21990 28-05-2023 08:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

lavoro. oggi pomeriggio spaccherò il letto. tornerò in negozio verso tarda sera. sono stufa e stanca di questo lavoro. sarà anche mio ma non dà nessuna soddisfazione. se penso poi che non ho stipendio fisso mi viene pure da piangere. doveva essere la rivoluzione in tutti i campi della mia vita. è stata solo una fossa dove morire pure malissimo.

Smeraldina 28-05-2023 08:49

Non riesco a trovare il portatablet comprato su amazon chissà dove cracchio è andato a finire.

Maffo 28-05-2023 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2841064)
lavoro. oggi pomeriggio spaccherò il letto. tornerò in negozio verso tarda sera. sono stufa e stanca di questo lavoro. sarà anche mio ma non dà nessuna soddisfazione. se penso poi che non ho stipendio fisso mi viene pure da piangere. doveva essere la rivoluzione in tutti i campi della mia vita. è stata solo una fossa dove morire pure malissimo.

Secondo me lo stipendio fisso dovresti pretenderlo... Che sia un'attività familiare o meno, è giusto che tu venga pagata per quel che lavori, non per come guadagna il negozio quel mese

zoe666 28-05-2023 09:05

Son tre giorni di fila che il micio ciccione la notte non fa la pipì ( di solito ne fa sempre almeno una ) e la mattina quando lo appuro vado da lui e gli dico "ciccione, la pipì? vai a fare la pipì!" e lui mi guarda, va in lettiera, e la fa:mrgreen:
So che è una coincidenza, ha cambiato le sue abitudini, la notte dorme a letto con me e magari col cambio di temperatura rimane più piacevolmente a dormire senza sentire l'esigenza di far pipì e la fa di mattina quando ci svegliamo.
Ma mi fa ridere l'idea che sia io a ricordarglielo.

Smeraldina 28-05-2023 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2841064)

Che negozio è?

cancellato21990 28-05-2023 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2841073)
Secondo me lo stipendio fisso dovresti pretenderlo... Che sia un'attività familiare o meno, è giusto che tu venga pagata per quel che lavori, non per come guadagna il negozio quel mese

c'è talmente tanta roba da pagare che non c'è lo stipendio fisso. na merda. uno schifo.

cancellato21990 28-05-2023 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2841075)
Che negozio è?

edicola, cartoleriamerda (che non vendo), super enalotto, mooney, fermopoint, ups, giochini. gratta e perdi. na merda.

euridice_ 28-05-2023 09:44

Sta iniziando a pesarmi troppo il fatto che non viva, sarà pure l'arrivo dell'estate... 😔😔😔

Smeraldina 28-05-2023 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2841080)
edicola, cartoleriamerda (che non vendo), super enalotto, mooney, fermopoint, ups, giochini. gratta e perdi. na merda.

Capito.

Hor 28-05-2023 10:01

Vediamo se oggi starò meglio di ieri.

Hor 28-05-2023 10:57

Più avanti mi piacerebbe imparare qualche altra lingua strana, particolarmente lontana dall'italiano.
I problemi sono che ci metterei un sacco di tempo, e poi se è una lingua troppo strana o minoritaria finisce che non me ne faccio niente.
Ma soprattutto con lo sviluppo della traduzione automatica, tra un tot di anni rischio di aver solo sprecato il mio tempo. Ancora un po' e imparare le lingue rompendosi la testa sui libri sarà come imparare a ferrare i cavalli mentre tutti cominciano a girare in automobile.

sagoma 28-05-2023 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2841042)
La panza dopo i 25 anni cresce

Non sempre. Io dai 20 ai 26 anni avevo la pancia perché mangiavo male e bevevo molto. Poi ho cambiato abitudini e l'ho persa, non più ritrovata, neanche ora che sono over-40enne

euridice_ 28-05-2023 12:23

Ci sono 25 gradiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dystopia 28-05-2023 12:25

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2841037)
Avevo venduto un libro spedito con poste, questa aveva scelto ups ma siccome sono lontani questi centri le ho detto se si poteva cambiare modalità e mi ha detto di annullare l'ordine...
Boh quando sarò un po' più lucida leggerò questo forum, grazie

Prego :riverenza:
A quanto ho capito gli scambi Italia-Spagna sono abbastanza recenti per V., i corrieri sono pochi (solo UPS e Inpost).
A quanto pare UPS ha regole più stringenti, ad esempio non permette trasporto di liquidi (quindi chi vende cosmetici può usare solo Inpost).
L'importante è: 1) trovare un corriere in comune e che non costi troppo a nessuno dei due, 2) che trasporti quel tipo di oggetto e 3) che la spedizione garantisca rimborso in caso di imprevisti.

* Io su V. (per comprare) usavo sempre UPS perché vicino casa ho dei negozi che sono punto di ritiro, ma mi sembra caro, o almeno all'epoca lo era. L'unico motivo della scelta era la vicinanza a casa

Ezp97 28-05-2023 16:37

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2841105)
Non sempre. Io dai 20 ai 26 anni avevo la pancia perché mangiavo male e bevevo molto. Poi ho cambiato abitudini e l'ho persa, non più ritrovata, neanche ora che sono over-40enne

Che mangiavi e come hai cambiato abitudini alimentari? Cioè che mangi ora ai pasti? Pizza una volta a settimana la mangi?

Qwerty 28-05-2023 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2841164)
Che mangiavi e come hai cambiato abitudini alimentari? Cioè che mangi ora ai pasti? Pizza una volta a settimana la mangi?

Per stare in salute e avere bel fisico bisogna eliminare alcol, salumi, insaccati, grassi animali ( tipo burro, formaggi),carne rossa, zuccheri semplici a parte quelli della frutta (quindi tutti i dolci) e tutto ciò che contiene farina rafinata.

Balto 28-05-2023 17:13

Dovrei uscire a ritirare un pacco da amazon locker, ma è dall'una che mi sono sdraiato sul letto e non sto facendo nulla di nulla :mannaggia: mi sa che lo farò domani :pensando:

claire 28-05-2023 18:02

No vabbè il tormentone Mengoni&Elodie dice "esci solo con i criminali" :D:D:D
Adoroooooooo
Sto forum mi ha bacato il cervello.
O forse i cantanti ci leggono e traggono ispirazione per i testi?

Nightlights 28-05-2023 18:07

Canaglie sono qui dentro traggono ispirazione da noi dobbiamo reclamare il copirait chi chiama la siae?

Clover 28-05-2023 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2841204)
Canaglie sono qui dentro traggono ispirazione da noi dobbiamo reclamare il copirait chi chiama la siae?

Ci devono dare la percentuale sulle vendite...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.