![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
per cena sono indecisa tra gelato o pasto normale....la pizza mangiata ieri sera quindi non mi sembra il caso...
|
Quote:
|
Qualche giorno fa avevo spedito una mail alla coordinatrice del gruppo di lettura per informare che oggi non sarei potuto essere presente per via dello sciopero dei mezzi pubblici.
Pensavo m'avesse ignorato, invece oggi pomeriggio mi ha risposto, mi ha detto che non sono stato l'unico assente, mi ha chiesto che libro avrei letti tra quelli proposti per oggi e poi se sarò ancora presente per il ciclo di incontri che partirà in autunno. La cosa mi ha fatto piacere. |
Mi ricordo quando da bambino dissi "da grande farò il clandestino!" senza nemmeno sapere cosa fosse un "clandestino" :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è stata proprio una giornata di disperazione pura .
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono finalmente calmata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Più vado avanti e più noto miei limiti intellettivi.
Non bene avere il polso piccolo, non bene avere altre robe fisiche ridotte, ma avere il cervello piccolo è proprio la fine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono uscito a buttare la spazzatura e c'erano i lampioni spenti, quindi era più buio del solito e risaltava la luna. A metà con 3 - 4 stelle nel suo primo raggio, in un pezzo di cielo limpido.
Bello, mi ha colto un po' alla sprovvista. Voglio la luna, non ce la faccio a fare la parte dell'uomo normale e funzionale. I colleghi proattivi, che non si fermano mai, al lavoro non devono esistere debolezze e pigrizie. Che noia e che mia mancanza di equilibrio a confronto. Voglia di mollare, voglia di conforto lunare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
|