![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho visto in pubblicità Ilary Blasi. Somiglia al Joker di Jack Nicholson....terribile...terribile....
|
Che nottata da incubo, non riesco a dormire, dolorante e pure le zanzare mi stanno divorando e tormentando... vorrei crepare in questo momento
|
Raduno di fobia sociale.com 2023: https://www.tiktok.com/@qilastiktok/...62044299857158
|
che schifo....ho le clienti che mi prendono per il culo.....che due coglioni. quanto sono stufa. mi chiedo se anche lavorare in fabbrica sia così. essere presi per il culo tutto il cazzo di tempo. ed essere presa a merda in faccia....che schifo di gente......merdesani.....non ce la faccio più. non ce la faccio più.
|
Quote:
|
Oggi è la giornata mondiale dell'aperitivo.
|
Quote:
|
Qualcuno mi sa dire cortesemete cosa è la radicolite..perché sono circondato da una sanità ridicola
|
Quote:
|
Grazie il mio problema è il reflusso questa radicolite è un referto che non mi convince per dolori intercostali,non capisco se sono collegati
|
mi sento molto depressa e sconfortata.
|
@Gattaccia :consolare:
|
Quote:
al massimo passi per una cattiva badante credo |
Quote:
|
Tanto io al massimo morirò al massimo a 65-70 anni, così non rovinerò la vita a nessuno per assistermi (a chi poi che non ho nessuno) e io stesso non vivrò sempre con l'ansia di cadere, sentirmi male, non farcela, etc.
Da vecchi si diventa egoisti e paurosi e molti hanno la concezione che i figli debbano stare sempre appresso a loro, sempre reperibili.. si campa male così, si campa male noi e loro. |
Il 5 giugno ho l'esame per la cintura blu di karate, dai che forse almeno un esame in sto benedetto 2023 lo passo
|
:testata:
|
Finalmente weekend :riverenza:
|
Entro nel bus strapieno oggi. Si muore di caldo.
Tutti i posti occupati, gente in piedi, addirittura una scolaresca con le maestre tutti accatastati per TERRA, loro e gli zaini. Una visione infernale per un viaggio di 20 minuti fino a casa.:mrgreen: Giro lo sguardo e c'è un posto libero, occupato da uno zaino, una felpa e una giacca ( con sto caldo, stamattina c'erano già 15 gradi ). Accanto un ragazzo bello comodo, con maglietta e bermuda. Mi avvicino, chiedo se posso sedermi, sorrido. Lui mi guarda e dice "eh, guarda, ci sono un sacco di cose" e mi indica il suo zaino, la sua giacca e la sua felpa che secondo lui, è giusto occupino un posto con la gente ammassata, poveri stronzi in piedi e seduti con addosso le loro giacche e le loro borse. Continuo a sorridere e continuo a guardarlo. Lui sposta le sue cose e se le mette addosso e sbuffa. Oggi son molto di buon umore, quindi, sempre sorridendo, lo ringrazio pure, sto povero stronzo. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |
|