![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Dio che voglia di non stare qui in negozio oggi....solo tempo buttato alle ortiche....
|
Ieri sera ho pensato che, ora che avrò dei buoni guadagni, potrei provare a farmi seguire da un terapeuta che mi ha consigliato la dottoressa che un anno fa mi aveva fatto la diagnosi di autismo, terapeuta che a suo dire potrebbe fare al caso mio.
Sarebbe un esperimento, solo per vedere se qualche effetto positivo riesce a produrlo, se vedo che non cambia niente lo mollerei. Il fatto è che ho ancora tanti problemi che da solo non riesco a superare in alcun modo, sento il bisogno di qualcuno che mi dia una mano, e allora tanto vale provare anche questa. |
Quote:
|
Quote:
Ho anche io il problema di non riuscire ad entrare in connessione profonda con le persone. Forse non lo vogliono e preferiscono tenermi a distanza. Questo è solo uno dei problemi. Che ti posso dire, l'unica cosa che credo aiuti un po' è l'esposizione controllata e costante. Essere disposti a fare uscite, telefonate, non disabituarsi troppo alle interazioni. Non da ultimo curare sempre l'attività fisica e l'immagine esterna. Il nostro grado di comunicazione non ci è stato regalato dalla natura come alle altre persone, è un qualcosa che va conquistato e riconquistato giorno per giorno. |
Quote:
|
Ma io sono proprio cessa....cioè neanche brutta...ma cessa proprio...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
È il 22 maggio e posso dire ufficialmente che per me fa troppo caldo.
|
Quote:
|
Quote:
nessuno afferma che sia la soluzione ai propri mali, però ogni tanto un diversivo credo faccia piacere. oppure è meglio una vita a fissare il soffitto?... non prendiamoci in giro, poco è meglio di niente. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Sono stato a trovare gli zii e la situazione è grave.
Mio zio ha un tumore, con questo siamo a tre, ha avuto un linfoma hodgkin 15 anni fa, guarito con chemio, dopo alcuni anni è comparso un altro linfoma, non hodgkin questa volta ed ha avuto bisogno del trapianto di midollo da sua sorella, anche questa volta guarito. Un paio di mesi fa ha scoperto di avere la leucemia, e dovrà operarsi di nuovo tra non molto tempo. La zia invece (sorella di mia madre) sta mettendo su parecchio peso, è sempre stata magra, ed ora all' improvviso ha quelli che sembrano 20kg in più, visto che lavora in una casa di cura non ci vuole molto a capire che sta prendendo un SSRI, il problema più grosso è che dorme pochissimo e si riempie di redbull per star sveglia al lavoro. |
Giornata abbastanza dura
|
Stasera pizza.
Mi fa uno strano effetto visto che ne ho mangiata una appena sabato, che sarebbe l'altro ieri. |
Ho diversi colleghi che dopo il lavoro finendo alle 21 la sera vanno in giro facendo anche 100 km tra andata e ritorno. Io invece sono stradistrutto ed è appena lunedì :piangere:
|
Ho mangiato pizza al taglio stasera.
Sono incazzato e anche parecchio, oggi sono andato dal dentista a farmi la pulizia e l'igienista è un macellaio, gliel'ho detto che sotto ho il filo metallico che mi ferma i denti, lei con mano pesante mi ha staccato il filo da un dente...mo devo farmelo riattaccare. Che rottura di palle. Poi mo ogni notte una volta tolto l'apparecchio devo mettere la mascherina notturna ed è fastidiosa. |
Mi riguardo Sailor Moon. Poi mi rifaccio tutti gli altri.
|
"I want this level of energy whenever I enter a room" :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |
|