![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Meglio di ieri.
Voglio approfittarne per portare avanti con un buon ritmo quello che devo portare avanti: scrivere, leggere, lavorare. |
Oggì l'umore è migliorato un pò rispetto agli ultimi 2 giorni come il tempo fuori
|
Come non detto, mi è tornato il magone.... che vita di merda...
|
Quote:
|
Ci sono 16 gradi. Non so se ho voglia di vivere fino a luglio, sento di non farcela. Stamattina alle 6:30 già piena luce. Non ce la faccio più a vivere con sto clima. È roba da socialoni tutto sto sole. :piangere:
|
Quote:
|
Oggi mi è tornato pure il mal di schiena.. sono vecchio sono da buttare...
|
Produttivo, nonostante tutto.
Oggi ho parecchie cose da fare e non voglio restare indietro sulla tabella di marcia. È anche uno dei pochi metodi che ho per contrastare le torme di pensieri e sensazioni negativi che al solito mi girano intorno, per cercare di far finta che non esistano, almeno temporaneamente. |
Stanco, non sto in piedi
|
Quote:
|
Sconfitta.
|
Sto male e un periodo mi faccio schifo .. dormo male.. alle 6.30 c'è chiaro e io mi sveglio con la luce solare e mi sta sballando un po' i ritmi anche se di mezzo ora mi sta segnando pesantemente questo cambio di stagione e sento come se qualcosa di molto brutto sta x succedere
|
Ho molta tensione da scaricare ma ho ancora i dolori dell'esercizio di ieri, dovrei fare cardio forse ma è tardi per correre fuori.
|
Triste, giornata stortissima.
|
Genuinamente incazzata. Per colpa di un collega. Io giuro che se la settimana prossima ci sono problemi con gli ordini, lo mando veramente a fare .. un giro fuori .
|
Molto stanca, ma sollevata nell'evitare una persona che mi fa stare male quando costretta a vedere in presenza. Sto bene così, con pochissime persone vicino. Il resto meno contatto possibile.
|
Giornata da psicosi, non riesco neanche a scrivere talmente tremo.
Spero le gocce facciano effetto se no mi ammazzo. |
Abbioccato dal mal di gola e dalla immancabile tristezza esistenziale.
|
Un po' svogliato. Devo farmi la barba e se riesco devo sbrigare una pratica burocratica, in più vorrei fare un po' di esercizio fisico in casa.
Un week-end da recluso contro la mia volontà, le persone che conosco sono tutte in giro o impegnate. Dovrei costruirmi una rete sociale più vasta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |