![]() |
Oggi avverto un senso di noia maggiore rispetto ad altri giorni e in più mi sento sfasato per il cambio orario 😥
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tanta birra e tanti pensieri... che ne è rimasto del ragazzo di 10 anni fa già disperato ma con ancora qualche sogno per una via di uscita... le cose non sono cambiate purtroppo ma è tutto andato più giù e giù... la terra sotto di me sempre più scivolosa e il buco nero mi ha sempre più mangiato... cosa darei per tornare a quando magari in qualche modo avrei potuto aggrapparmi a qualcosa.....
|
Che cosa devo mangiare?
Aveva ragione la mia amica (un po ex amica:interrogativo:) che mi diceva che la cosa piu difficile è capire che vuoi mangiare. Riso? Polenta? Cio la malinconia dei piatti a sorpresa di mammà:piangere: |
Ho paura di non riuscire a reggere mentalmente l'eventuale fallimento.
Ne ho avuti troppi in tutti questi anni, e questo sarebbe solo l'ultimo anello di una lunga catena che mi stritola sempre più... Per forza poi che evito qualunque cosa, la paura di sbagliare nuovamente, di scontrarmi per l'ennesima volta con i miei limiti, è troppo grande. Alla fine si fugge per sopravvivere, e una vita fatta di fughe conduce essa stessa a una sopravvivenza al limite. |
Mi guardo un anime, poi inforno la solita pizza domenicale, poi vado a letto.
Spero solo di dormire meglio della notte appena passata... |
Quando mi annoio trolleggio:pensando:
|
@Architeuthis- @Elle_ mettetevi in lista ignorati .
|
@Architeuthis- fatelo entrambi così risolvete il vostro attrito ,per il resto si prenderanno provvedimenti.
|
Sarebbe stato bello avere qualcuno con cui cucinare insieme, io facevo il secondo e lei il primo, per una questione prettamente di galanteria. Avrei messo la tovaglia, preso un po di aperol e un po di prosecchino e nel frattempo che si cucinava ce lo saremmo bevuti stuzzicano taralli e olive in salamoia.
Non avrei mangiato da solo, quanto odio mangiare :dasolo: |
@Architeuthis- se non li consideri tanto vale metterla in lista ignorati no ?
|
Quote:
|
@Architeuthis- lo leggerà da solo non siamo i postini di c'è posta per te .
|
DOMANDONA!
Ma poi ci riuscite a ignorare i commenti di chi sta nella vostra lista? Perché io no. :D Puntualmente clicco su mostra commento oppure leggo nei quote. Vabbe' che ho messo solo un utente che non scrive da un sacco, ma appunto perché mi risulterebbe comunque inutile. Problema che ho constatato non essere solo mio, ma immaginare una funzione che faccia sparire completamente quell'utente mi risulta altrettanto difficile. Moltissimi altri post di altri utenti non avrebbero senso se ne venisse a mancare una parte. |
Ma quanti ne hai?
|
Quote:
Oltretutto puoi rispondere pure tu alla domandona visto che fai sempre credere che ti esploda la lista degli ignorati ma stai sempre a leggere tutti, also me, che dovrei essere nella tua lista ormai da anni. :nonso: |
Bisogna sforzarsi di andare d'accordo. Se non ci si riesce usate la lista ignorati. Purtroppo gli strumenti sono questi attualmente.
|
Quote:
Non mi dilungo comunque, era solo un pourparler. |
Quote:
|
@Dominic il mio era una risposta generica verso tutti gli utenti
|
Ho girato tutto il paese per trovare un distributore automatico di sigarette...5 euro di benzina letteralmente in fumo.
|
Quote:
Ma seriamente, come fai a non capire il senso generale di un discorso? I casi sono due: O hai qualche ritardo mentale, oppure sei solo un troll che si diverte a provocare. Detto ciò mi reputo seriamente offeso, anche visto quel che ho passato, avendolo pure specificato sin dall'inizio!!! Io ho vissuto l'inferno in prima persona e ho visto (anzi, nemmeno quello) morire gente, tu che hai da dire bacchettone? |
Ho la bua al pancino :piangere:
|
Molti nemici molto onore (in realtà non è vero)
|
|
Quote:
|
Vedo dementi ovunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche fuori c'è più pace, sono tutti più fermi, come me, finalmente. Spero sempre che la notte si cristallizzi e duri per l'eternità. In modo da non ricominciare da capo con le medesime orrende sensazioni la mattina dopo. |
Avrei dormito ancora stamattina
|
Quote:
Per insulti pesanti 5 euri, umiliazioni e crocifissione in sala mensa 10 euri. Questo è il tariffario. |
Ieri ho passato una buona giornata, oggi sto di nuovo da cani, dura sempre tutto troppo poco...
|
Quote:
|
Sento che questa settimana andrà a finire male.
Da come è cominciata non può che finire così. |
Quote:
NO QUOTE |
ho spezzato gli spaghetti
|
Quote:
|
Quote:
Segnalato! |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |