![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Che palle...ma perchè certa gente esiste SOLO per rovinare l'esistenza di altri?
Perchè??? :moltoarrabbiato: |
ho paura. paura di quello che sono, paura della solitudine che sarà sempre più grande, paura di non riuscire a comprare una casa e tirarla avanti da solo, paura di non avere più stimoli per andare avanti
|
Non lo so... non sto bene. Faccio di tutto per non stare bene, cioè faccio di tutto per non fare niente, ed è più faticoso che fare qualsiasi cosa. Finisce sempre così, da mesi.
|
Un po' ansioso, tuttavia la mia ansia è dettata da pensieri irrazionali.
Non sto bene........:( |
Una parte di me si sente in colpa: la decadenza dagli studi universitari si avvicina. Me la sono persino sognata :(
|
Ho molta paura
|
Quote:
|
Sottosopra....1 secondo euforia, il secondo dopo buio totale. Che faticaccia :miodio:
|
Sono stato fuori casa per due giorni e non ho dormito per niente. Crollo dal sonno e mi sento con l'umore a pezzi. :miodio:
|
Mi rendo conto che le domeniche e i giorni festivi mi fanno male...
|
Un po' sbronzo, ma va bene così.
|
Perchè continuo a scrivere qui? Boh.
|
mi sto tranquillizzando piano piano, ho avuto un po' di nervosismo.... mah... :nonso:
|
Quote:
|
Preoccupato. :pensando:
Ma inconsciamente so che le mie sono solo seghe mentali. |
ho un po' di preoccupazione, ma devo affrontare questi pensieri negativi :/
in fondo sono io che me li faccio..... |
Dopo un periodo in cui stavo riprendendo un pò di autostima sono ritornato a zero.
|
Lascia il segno in questa fottuta vita, o finirai sotto terra senza che nessuno si ricordi mai di te!
PS : riferito a..nessuno in particolare. |
ma come cazzo minchia si confezionano le ceste di Natale?:piangere::mrgreen::piangere:
|
Stanco per lavoro!! Non vedo l'ora che abbia fine 'sto cavolo di ponte dell'immacolata!!!
|
Un po' (tanto) demoralizzato.
|
Noia mortale
|
Quote:
|
solo frustrato e apatico
|
Direi abulico a livello da primato..
|
Il "grazie" sincero e affettuoso ricevuto da un pover'uomo che chiedeva l'elemosina mi ha riempito il cuore di gioia e felicità.
|
Non avete capito un emerito cazzo del topic che ho aperto.
Non lo dubitavo. Spero che il messaggio arrivi a qualcuno, di tutto il resto non me ne fotte una mazza! |
Quote:
:D:mrgreen: |
Re: come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
mi sento presa in giro.
|
larallerò larallà, tutta la mattinata con una sconosciuta e son parso disinvolto, trullalerolààààààààààà:mrgreen:
|
Re: come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Ora comincio a perdere la pazienza e la voglia di parlare dei fatti miei su questo forum :moltoarrabbiato:
|
Sto accettando sempre più la mia condizione, è da qualche settimana che sono meno imparanoiato, due giorni fà sono addirittura andato a Torino da solo ad un festival di musica elettronica, cosa che non avevo mai fatto in solitaria; si, qualche colpetto d'ansia l'ho avuto, potete immaginare c'erano più di 6000 persone tutte ammucchiate, ma ho resistito. Visto gli obbiettivi che mi sono posto, è irrilevante che io abbia una vita sociale più o meno attiva, (l'importante è che un minimo ci sia) devo solo resistere quest'ultimo anno di studi e vivermelo il meglio possibile, e una volta diplomato (cristo si, mi hanno stampato due volte, o meglio mi sono ritirato due volte) e quindi svincolato da ogni attività che avevo iniziato e mai concluso, potrò iniziare il viaggio che da tanto desidero fare. Non lo so, vedo uno spiraglio di salvezza per me..:bene:
o forse è solo uno dei tanti giorni in cui mi illudo di vederlo. |
sono un paio di giorni che sono particolarmente agitato o chiamiamolo ansioso (ancora faccio fatica acollegare l'agitazione con l'ansia)
stanotte avrò preso sonno alle tre:testata: |
Oddio...rido da 5 minuti....:miscompiscio: :mrgreen:
|
Ho paura. Tra poco dovrò andare a cena e ho paura:( nemmeno questa settimana sono riuscita a raggiungere il mio piccolo obiettivo di -3 kg. Ultimamente non vomito più ma solo perché sono disgustosamente pigra. Domani è lunedì e si riparte col lavoro...
Non è nemmeno una settimana che sono sotto prozac e già sto pensando di chiedere al medico di aumentare la dose...uff. Solite paranoie della domenica sera:testata: |
un po' assonnato..... uff!
mi farò una cioccolata calda :) |
ho risposto ad alcuni annunci, ma mi son bloccato, non ce la faccio.... è assurdo...
la mia ansia è stratosfericamente anticipatoria:piangere: |
aricomincia una settimana di merd.
:piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |